Harry Potter

2.4K 100 22
                                    

Sei una Grifondoro del quinto anno,e ti stai preparando per i G.U.F.O. con i tuoi migliori amici,Harry,Ron ed Hermione.

"Suvvia Ronald,è una cosa semplicissima!"
Hermione incita il ragazzo dai capelli rossi,che cerca di capire l'incantesimo di appello.

"Forse per te,Hermione...Tu sai sempre tutto! T/n? Come pensi che andranno gli esami?"
Ti chiede Ron,e tu distogli lo sguardo dal libro di Aritmanzia,che stavi rileggendo.

"Spero bene,quest'anno ci ho messo impegno nello studio..."
Sospiri,e guardi Harry,intento nel ripassare Difesa contro le Arti Oscure,seduto sulla poltrona accanto alla tua.

"Harry,come va con il Quidditch?"
Gli chiedi,cercando di non pensare sempre allo studio.

"Male,la Umbridge mi ha espulso dalla squadra,non c'è modo che ritorni...Se solo potessi Schiantarla,lo farei all'istante."
Ride e vi guardate intensamente.

"Mi spiace,eri un ottimo giocatore. Se vuoi Schiantarla,ti accompagno,e scommetto che persino Ron ed Hermione lo farebbero."
Accenni a loro,che studiano insieme Incantesimi.

"Sarebbe una bella idea,specialmente perchè ci saresti anche tu."
Sussurra l'ultima frase,ma tu lo senti,anche se fai finta DI non averlo ascoltato.

"Cosa hai detto?"
Gli chiedi fintamente,mentre sorridi.

"No,nulla."
Risponde imbarazzato,tornando a guardare il libro per evitare altre figuracce.

"Ragazzi,la settimana prossima si va ad Hogsmeade!"
Interviene Hermione entusiasta,guardando Ron,che probabilmente l'ha invitata.

"Giusto,me ne sono completamente dimenticata..."
Rispondi tu,abbassando la testa,che poi appoggi sul tavolo.

"Ronald Weasley ed Hermione Granger,siete richiesti dagli altri prefetti."
Una ragazza del sesto anno entra in Sala Comune,e dopo avervi salutati,i vostri amici se ne vanno,lasciando te ed Harry soli.

"Se vuoi,possiamo andarci insieme."
Propone all'improvviso Harry,quando la porta si chiude completamente.

"Dove,ad Hogsmeade?"
Gli chiedi tu,riscaldandoti le mani vicino al camino per il freddo.

"Certo. Aspetta,tieni questa..."
Ti porge la coperta che aveva prima indosso Hermione,e la prendi.

"Perchè no? Sarà divertente,da amici!"
Gli rispondi entusiasta,avvolgendoti nella coperta.

"In realtà...Io speravo di andarci da,beh...più di amici...Ma se non vuoi,posso capire."
Ti confessa,e a queste parole tu resti stupita,non riesci a contenere la tua gioia.

"Sì,Harry,sì! Certo che voglio,non potrei essere più felice!"
Gli getti le braccia al collo,sorridendo più che puoi.
Lui,allora,si slaccia dall'abbraccio e ti bacia felice,mentre il caldo del fuoco vi avvolge.

Immagina Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora