Okay. Parliamone.
Sono giorni che provo a scrivere, vi giuro sono ispirata come non mai, ma:
1. Provo a scrivere "Alystres" e mi ritrovo a "le Vittime del Buio"
2. Scrivo due parole su "le Vittime del Buio" e mi ritrovo a scrivere per "Moonfalls"
3. Scrico su "Moonfalls" e finisco nelle bozze
4. Scrivo una bozza e mi ritrovo in un'altra bozza (ripeti fino ad arrivare a 27).Qualcuno mi aiuti. Ho in totale 27 storie in scrittura e una mi crea più casini dell'altra. La cosa bellissima è che nessuna di queste dannatissime storie può essere inglobata da altre o cancellata perché torna maledettamente lì nelle bozze.
E il tutto è bellissimo perché abbiamo:
- Le vittime del buio (e vabbè, horror - dark fantasy)
- Alystres (fantascienza)
- Fantasy puro (×3)
- Narrativa Generale (×2)
- Narrativa Storica
- Vampiri (gente avete letto bene, vampiri)
- Una storia d'amore [etero] (e anche qui, ma che cazz)
- Thriller (×2)
- Dark fantasy sanguinolento
- Fusione tra fantasy e fantascienza (perché poi?)
- Urban fantasy distopico (ancora, perché?)
- (attenzione) Fanfiction! (×2)
- una storia quasi d'ammmmor [non esattamente etero]
- una storia drammatica
- un'infinità infinita di trame che non voglio sviluppare ma sono lì e rompono i coglioni.Che poi, uno dice "ma con così tante cose non riesci a scrivere?" ESATTO. PROPRIO COSÌ. Sì, le ho urlate mentalmente quelle tre parole. Il punto è che ho troppe idee tutte assieme, ma appena vedo la pagina mi fermo. Ho provato a buttare giù di tutto e mi fermo sempre intorno alle prime duecento parole. Boh, forse sono davvero troppo piccola per scrivere. Forse ho bisogno di una maturità che so di non avere e il mio subconscio mi avverte in questo modo.
Vi prego, qualcuno mi aiuti.
STAI LEGGENDO
Ma fatemi il piacere!
RandomVoi, voi che siete stanchi dell'ipocrisia cronica di questo mondo, unitemi a me e creiamo un coro universale. Urliamo insieme dice "MA FATEMI IL PIACERE" con tanto di mano sporta in avanti!