Semplicemente vi elencherò le caratteristiche che una ragazza dovrebbe avere secondo la società per essere perfetta. Si scherza gente, peace and love to everyone. Eccetto Salveenee. O neri ladri e stupratori. O i rom. O gli immigrati. O gli italiani anti-fascisti. O i fascisti. O i comunisti. O te. O me. Okay, peace and love only to lasagne (volendo lo so anche l'inglese).
1. Deve essere alta.
Eh già ragazzuole mie, se sei bassa sei brutta. Già. Inutile che i ragazzi e persone leggermente o molto gaye (per favore, sto facendo ironia, so che non si può essere leggermente o molto gaye) vi dicano ogni giorno che le tappe sono più belle. È un'immensa cagata. Sei bella, fantastica e un modello da seguire se sei alta da 1,75 a 1,82 (sì, 82 centimetri) di più sei brutta, squilibrata e poco apprezzata, di meno sei una bassa chiatta anche se pesi 40 kg.2. Deve essere magra.
O quasi anoressica. Già. Sei, come la sottoscritta, un metro e cinquantanove centimetri per 57 kg? Ah no. Sei chiatta (cfr. grassa). Fin troppo tra l'altro. Già. Le tue coscie si toccano? Fai schifo, obesa. Hai i fianchi morbidi? Madonna quanto sei cicciona. Non ti si vedono le costole? Forse dovresti considerare la dieta. Inutile seguire le tabelle, non devi essere normale, per essere una bella ragazza devi essere sottopeso. Riprendendo la sottoscritta, io per essere "fisicamente accettabile" dovrei pesare 49 kg. Rido. Già che mi ci trovo mi amputo le gambe, così perdo un po' di peso.3. Deve avere le tette.
Sì, le tette. Non il seno, che sei così all'antica? Chiamatele come volete, non me ne frega, ma sappiate che anche se vi si porta via il vento dovete avere come minimo quasi una terza. Hey, voi chiattone come me (cfr. grassone) non gioite se le avete della giusta taglia, noi dobbiamo dimagrire e quelle perderanno un bel po' di sostanza fidatevi.4. Deve avere il culo.
Ancora una volta, chiamate il vostro sederino come volete, l'importante è che le chiappette siano chiappone e sode. Fate 1000 squat al giorno e appena potete rifatevelo.5. I capelli lunghi.
Eh già, perché se li hai corti (come me) vuol dire che sei gaya o un maschiaccio. Come? Non lo sapevi? La femminilità sta nello strascicare i capelli a terra.6. La forma del viso.
Non sferica, non ovale, non allungata, non appuntita. Una fusione di tutte, ah possibilmente simmetrico. Niente lentiggini, anche se sono cute sono davvero un repellente, cioè che schifo! Niente nei, mi dispiace i vostri tumori benigni fanni solo schifo. Niente di niente, tranne il trucco. Il trucco più ce n'è e meglio è.7. Piedino da fatina.
Mi dispiace, essere dotato di vagina medio, il tuo piede non deve superare il 37 e deve essere bello affusolato, possibilmente la caviglia deve essere sottile e incline alle fratture.8. Fai schifo comunque.
Sappi che, anche se hai tutte le caratteristiche che dovrebbe avere la ragazza perfetta, fai schifo. Sia al pene che alla vagina, anche se piacere alla vagina è un tabù. Fregatene di tutto e continua per la tua strada, anche se sei una chiattona come me in realtà sei stupenda.
Almeno per tua nonna, si spera.
STAI LEGGENDO
Ma fatemi il piacere!
RandomVoi, voi che siete stanchi dell'ipocrisia cronica di questo mondo, unitemi a me e creiamo un coro universale. Urliamo insieme dice "MA FATEMI IL PIACERE" con tanto di mano sporta in avanti!