Capitolo 5

891 33 41
                                    

Levy's view

Siamo rimasti tutti molto scossi dall'improvvisa partenza di Natsu.

E' andato via così, lasciandoci solo una lettera.

Dove sarà diretto?

Diceva che doveva trovare una persona importante.. ma chi?

Nei mesi successivi lo abbiamo cercato in lungo e in largo ma purtroppo non abbiamo trovato nemmeno una traccia di lui.

E' come sparito nel nulla.

Lu-chan ha pianto per giorni, ma non era l'unica.

Tutti noi abbiamo pianto.

Le nostre lacrime si alternavano a momenti di rabbia per non esserci accorti di nulla, per non aver potuto fare niente per lui.. a momenti di frustrazione generati dai risultati delle ricerche..

Pian piano ci siamo arresi e la gilda ha smesso di inviare squadre di ricerca.

Happy ha continuato ancora per un pò, ma poi si è arreso pure lui.

Natsu è andato via e, a quanto pare, non vuole farsi trovare.

Con il passare degli anni si è smesso totalmente di parlare di lui..

Forse perché troppo doloroso..

Forse perché molti si sentono in colpa..

O incolpano altri..

Io non ho mai avuto modo di raccontare a Lu-chan di lui, del brutto periodo che ha avuto e dei suoi sentimenti..

Gli ho promesso che non le avrei detto niente, perché lo avrebbe fatto lui..

Ma allora perché se n'è andato?


Sono passati 5 anni ormai..

Le nostre vite sono andate avanti.

Novità?

Fairy Tail e Crime Sorcière si sono diciamo.. unite.

Collaboriamo per estirpare sul nascere le gilde oscure, partendo da Revenge.

Abbiamo fatto irruzione, sperando di riuscire a catturare il Master, che purtroppo ci è sfuggito.

Nami si è unita poi a noi.

Gerard e Erza si sono finalmente riavvicinati e si vedono di nascosto la sera..

Peccato per loro che Mirajane li abbia visti, spargendo così la voce in giro.

Ora tutti alla gilda sanno dei loro incontri segreti..

Io e Gajeel?

Stiamo insieme ormai da 3 anni, grazie a Lu-chan che mi ha aiutata..

Lei.. si sposerà con Kimoto tra 2 settimane.

Era tanto innamorata di Natsu.. bhà!

Se fosse successa la stessa cosa tra me e Gajeel, lo avei aspettato per tutta la vita!

Non ne capisco il motivo ma Kim proprio non mi va giù.

E' sempre fin troppo buono e gentile.

Mi irrita!

Come se non bastasse, ora è il Master di Fairy Tail.

Makarov è rimasto come abbagliato da lui e, una volta andato in pensione, due anni fa, gli ha ceduto il posto.

Devo dire che, comunque, si da molto da fare e Nami, diventata sua segretaria, lo aiuta a gestire anche il negozio di erboristeria che hanno aperto insieme a Magnolia.

Speranza [Fairy Tail FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora