Capitolo 12

686 32 14
                                    

Lucy's view

Mi sveglio pian piano, sentendo delle voci.

-E' troppo importante per me, ma vorrei che sia felice.. Per ora non mi arrenderò ma se la sua felicità sarà altrove, mi farò da parte e rinuncerò a lei, ma solo dopo aver verificato personalmente che sia davvero contenta. - sento dire da Natsu.

-Ok, Natsu.. Quindi vuoi che sia felice, con o senza di te? - gli risponde Levy.

-Ne sei sicuro? - aggiunge Gajeel.

A chi si stanno riferendo?

Apro gli occhi.

Mi ritrovo sopra Natsu.

I nostri occhi si incrociano e lui mi regala un grande sorriso.

Che bello sarebbe svegliarsi così tutte le mattine, con un suo bel sorriso..

Arrossisco poi, ricordandomi che non siamo soli.

Levy e Gajeel ci stanno guardando!

E c'è anche Hope più in la!

Mi stacco da lui e mi rimetto seduta.

-Che ci fate qui, ragazzi? - chiedo imbarazzatissima.

-Siamo venuti qui a vedere come va e per proporvi una cosa..- risponde Levy.

-Cosa? - chiede Natsu curioso.

-Ti va di venire in missione con me? - gli chiede Gajeel – Così intanto le nostre donne si fanno una bella chiacchierata.. - aggiunge poi.

Le nostre donne?

-Certo! - risponde lui sorridendo, alzandosi in piedi – Non vedo l'ora di prendere qualcuno a calci! Sono tutto un fuoco!! -

-E' questo lo spirito giusto, papino! - urla Hope, saltandogli al collo.

Natsu la abbraccia.

-Grazie.. -

-Di niente, papino! -

-E scusami per come ti ho trattata.. -

-Tranquillo.. - dice, facendo un mezzo sorriso.

-Tu che fai? Vieni con noi o resti qui? - le chiede poi.

-Resto qui.. voglio ascoltare i pettegolezzi tra ragazze! - dice, convintissima.

Scoppiamo tutti a ridere.

-Dai, Ferraglia. Andiamo alla gilda a vedere che missioni ci sono. -

-Ok, Salamander.-

I due escono.

Li osservo andare via.

Sarà stata una buona idea lasciare andare Natsu in missione, dopo quello che è successo?

Spero che vada tutto bene.

Sospiro.


Noto poi Levy che mi fissa.

-Allora? Che mi racconti, Lu-chan? Che avete fatto tu e Natsu? - mi chiede curiosa la mia amica alludendo sicuramente qualcosa di sconcio.

Che pervertita!

-Niente di quello a cui stavi pensando!! - chiarisco subito, imbarazzata.

La mia amica ride.

Le racconto poi, insieme a qualche intervento di Hope, quello che è successo la sera prima e questa mattina.

Ripensando a tutto, mi viene in mente una cosa a cui non avevo dato troppa attenzione..

Prima il marchio,

Speranza [Fairy Tail FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora