Lucy's view
E' arrivato il grande giorno.
Mi infilo il vestito e mi fermo davanti allo specchio a sistemare i capelli.
Provo diverse acconciature ma nessuna mi convince..
Decido quindi di tenere i capelli sciolti.
Guardando l'ora, mi accorgo di essere terribilmente in ritardo.
Avevo promesso a Levy e Erza di aiutarle a prepararsi.
Esco quindi di casa, chiudendo la porta dietro di me e mi avvio di fretta verso casa di Levy.
Arrivata, sento degli urli provenire dalla finestra di casa sua.
Apro la porta, preoccupata, e per poco non mi arriva addosso un vaso lanciato da Erza.
Ma che sta succedendo?
Entro in casa e osservo meglio la situazione.
Erza e Levy stanno litigando pesantemente.
Ora si stanno tirando i capelli a vicenda.
-Ehy ehy! Calmatevi, ragazze! Che succede? - chiedo curiosa, cercando di calmare le due.
-Sarà il nostro testimone! - urla Erza, cercando di zittire Levy.
-No! Il nostro! - ribatte la mia amica, saltando addosso all'altra.
Cadono per terra e cominciano a rotolarsi, tirandosi i capelli e i vestiti.
-Dai, non fate così! Calmatevi e spiegatemi che cosa succede! - dico, avvicinandomi a loro.
Cerco di separarle, prima che una delle due si faccia male, ma Erza per sbaglio mi tira un calcio dritto in pancia.
Cado di culo per terra, tenendo una mano sulla zona dolorante.
Sento una forte fitta.
-Oddio! Scusami Lucy! Non volevo colpirti! - si scusa la rossa.
-Sedetevi sul divano, calmatevi e spiegatemi perché state litigando..- ordino alle due con tono autoritario, rialzandomi.
Le due eseguono, continuando a lanciarsi occhiatacce.
-Prima è venuto a trovaci Natsu.. - inizia Levy.
-Natsu? E' già arrivato? Dov'è ora? - chiedo, curiosa.
-E' uscito poco prima del tuo arrivo. Fatto sta che ci ha chiesto chi sono i nostri testimoni.. - continua Erza.
Le due abbassano la testa.
-E..? - le invito a continuare.
-Non ci avevamo pensato! - urlano poi insieme, con le lacrime agli occhi.
Mi schiaffo una mano in faccia..
Sono serie??
-Natsu si è offerto di fare da testimone, ma non ha specificato di chi.. - chiarisce Levy.
-Quindi stavate litigando per decidere a chi delle due coppie farà da testimone? - chiedo.
Annuiscono, guardandosi poi con aria di sfida.
Sono un po' delusa dal fatto che a nessuna delle due sia venuto in mente di chiedere a me..
Sono qui, davanti a loro.
Possibile che non passi per le loro teste questa idea?
-Non credo di avere un vestito adatto.. però se volete ci sono io. -
STAI LEGGENDO
Speranza [Fairy Tail FF]
FanfictionQuesta storia l'ho sognata dopo aver finito di guardare l'anime di Fairy Tail per la prima volta. Eh si, ci ho messo un po' per scoprire questo bellissimo anime, consigliatomi da un mio amico (che saluto..). Fatto sta che, partendo da questo sogno...