Capitolo 17

652 30 11
                                    

Lucy's view

Natsu e Erza stanno combattendo.

Lei sembra essere in difficoltà.

E' sudata e ha il fiatone.

Si sta impegnando al massimo per colpirlo ma lui continua a schivare i suoi attacchi con grande agilità.

-Natsu!! Smettila di schivare i miei colpi! Hai voluto lottare con me dicendo che il primo che atterra e immobilizza l'altro vince! Attacca allora! - urla lei.

Quindi l'ha sfidata?

Però in effetti si sta limitando ad evitare di essere colpito.

Non ha attaccato neanche una volta ed è nel pieno delle forze.

Vedo poi Hope dall'altro lato che osserva il combattimento, seduta sulla sua nuvoletta.

Sta sorridendo, tenendosi il mento con una mano.

Le piacciono molto i combattimenti..

Natsu evita un altro attacco di Erza, ma sta volta le afferra il braccio.

Si avvicina a lei, che comincia ad indietreggiare.

In un attimo, le fa uno sgambetto e lei cade di schiena.

Natsu le si china di fianco e le tiene le braccia ferme, incrociate, sopra la pancia.

-Ho vinto! - dice sorridendo, per poi liberarla.

Tutti applaudono.

Sono davvero sorpresa.

E non sono l'unica.

La stessa Erza è rimasta a bocca aperta.

- Sconfitta con uno sgambetto.. e non sono riuscita a colpirti neanche una volta..- dice sorpresa lei.

Le allunga una mano e la aiuta a rialzarsi.

-Ora mantieni la promessa. - dice lui, stringenole la mano.

Lei annuisce e viene verso di me.

Farfuglia qualcosa..

-Alza la voce, non ti ha sentita nessuno! - dice Natsu, invitandola a ripetere.

Lei sospira.

-Scusa per sta mattina.. - 

-Per cosa? - chiedo confusa.

-Avevo intuito il mal di schiena di Natsu così ho organizzato quella cosa con l'aiuto di Mirajane, ma non avevamo calcolato la possibilità che Kim si facesse vivo. Scusami se ti ho chiusa in stanza con Natsu ed averti costretta a fare una cosa che non volevi fare, rovinando il tuo matrimonio.. - 

Frase palesemente costruita..

Si forse non è proprio giusto quello che ha fatto, però in fondo sono stata bene con lui.. 

E se Kim non fosse arrivato sarei stata ancora meglio..

-Non c'è bisogno di chiedere scusa.. - dico io sorridendo, per poi riflettere – Ma dimmi.. cosa avrebbe dovuto fare Natsu in caso vincessi tu? - le chiedo poi, curiosa della risposta.

-Dichiararmi alla donna che amo..- mi risponde lui.

Uhm..

Chissà chi è.

Al pensiero che il suo cuore è già occupato, mi rattristo.

Quante possibilità ho se lui mi vede solo come una nakama ed è anche innamorato di una?

Speranza [Fairy Tail FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora