CAPITOLO 6

100 9 0
                                    

Era un giorno strano e mi sentivo come se in quei giorni lontana da Zayn mi fosse mancata una parte del cuore. Pensavo ancora alle sue parole e a quanto stessi seriamente odiando Gemma. Lei mi aveva sempre odiata, fin da quando ero stata adottata dalla sua famiglia. Al contrario Harry aveva preso benissimo la mia adozione e cominciammo da subito ad avere un rapporto speciale.

Sentii il rombo di una moto. Qualcuno aveva suonato al campanello e, dato che ero sola in casa, scesi le scale e andai a rispondere. Era zayn...

Z:" ciao, vieni a fare un giro con me?"

S:" ok...".

Salii svelta sulla moto e mi strinsi a lui.

ZAYN'S PROV

Si strinse forte a me... Amavo quella sensazione; era come se avesse paura di perdermi e, stringendomi, non mi avrebbe permesso di andarmene.

Avevo spesso causato tristezza a Summer e odiavo vederla soffrire per causa mia.

Come potevo pensare che mi amasse dopo tutto quello che le avevo fatto.

Il mio volto cominciò a rattristirsi e lei se ne accorse con il solo contatto con la mia pelle. Guardò lo specchietto della moto cercando di incrociare il suo sguardo con il mio... Dio quanto era bella, sembrava troppo perfetta per vivere in un mondo così sbagliato!!

Fermai la moto davanti al cancello del parco. Lei scese delicatamente seguita da me. Ci incamminammo mano nella mano nel parco. Ci sedemmo su una panchina e continuai ad osservarla. I suoi occhi erano color ghiaccio e sinceramente mi avevano sempre fatto impazzire; i suoi capelli, invece, erano biondi cenere, quasi sul castano ed erano morbidissimi.

S:" hey, ho qualcosa che non va?"

Z:" no piccola... Bhè, in realtà mi ero incantato guardandoti...."

Lei sorrise e fu la cosa più bella che riaffiorava in tutto il paesaggio. Il suo sorriso aveva qualcosa di strano, causava una scintilla all'interno dei suo bellissimo occhi che dovevano essere solo miei. D'ora in poi sarebbe stata mia e non avrei permesso a nessuno di farle del male.

Mi guardò negli occhi e mi disse con tutta la sincerità possibe:

S:" sai, sto bene con te... Davvero!!"

Quella frase mi fece sorridere come un ebete, ma poco mi importava perchè ero con lei ed ero felice.

La guardai negli occhi e a quella vista perfetta sussurrai:

Z": grazie piccola... Ti amo".

S:" anche io Zayn, ti amo!!!"

Le ultime due parole mi fecero perdere qualche battito al cuore... Non resistevo più, dovevo sentire le sue labbra sulle mie e così feci lasciandole un bacio dolce e soffice.

La riportai a casa e la salutai con un bacio, più appassionante di quello precedente. Salii sulla moto e tornai a casa e, quando sul display del mio iphone comparve il suo messaggio, pensai a quanto lei mi rendeva felice e a quanto la amassi.

<< hey cucciolo, buonanotte, ti amo. Xx S.>>

<< ti amo anche io piccola, buonanotte. Xx Z.>>

Perchè amare se non puoi vivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora