CAPITOLO 8

81 7 0
                                    

ZAYN' S POV
erano ormai passate quasi 4 ore dall'incontro con i genitori della mia piccola Sum.
Speravo si risvegliasse al più presto anche perché i medici mi avevano assicurato che ce l'avrebbe fatta, era forte e aveva superato tragedie peggiori. Ero certo che avrei rivisto quelle bellissime iridi blu e non vedevo l'ora di poter incrociare ancora una volta il suo sguardo con il mio. Mi distolsi dai pensieri e iniziai a passeggiare avanti e indietro per il lungo corridoio dell' ospedale. Entrai infine nella stanza della mia principessa; mi sedetti sulla solita sedia accostata al letto e cominciai ad accarezzarle il dorso della mano. Dopo pochi minuti sentii una lieve stretta provenire da quest' ultima e alzai gli occhi sbalordito. Ecco che quei fantastici occhi mi stavano osservando in tutta la loro bellezza. Le diedi un bacio sulla fronte e mi alzai di scatto dalla sedia per chiamare l'infermiera. Dopo pochi minuti entrarono i suoi genitori...
SUMMER'S POV
Mi svegliai da quell'incubo e vidi inizialmente Zayn e a seguire entrarono due signori dalla porta. Avevano un'aria come famigliare, sicuramente già vista.
Mi vennero tutti incontro
S:" C-chi siete...??"
C:"la mia bambina, guardate come è bella la mia bambina!!"
S:" t-tu...mamma?!..."
C:" si tesoro, siamo i tuoi genitori e siamo venuti a trovarti per poter finalmente fare una vita felice, tutti insieme...".
La guardai estasiata e delle lievi lacrime salate mi rigarono il viso. Ero felice, si proprio felice, finalmente con il ragazzo che amavo e i miei genitori biologici . Non potevo chiedere di meglio, i miei sogni, le lacrime versate la notte, erano finalmente giunte al mio obbiettivo. Ma sapevo che non sarebbe finita qui, era tutto troppo bello per essere vero....
SPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi, scusate se era da un sacco di tempo che non pubblicavo nulla. Spero vi piaccia il nuovo capitolo e vi ringrazio di cuore per tutte le visualizzazioni. Xx Chiara

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perchè amare se non puoi vivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora