CAPITOLO 2

178 10 0
                                    

Era un venerdì mattina e, come al solito, stavo aspettando che harry finisse di prepararsi per andare al centro commerciale. A dir la verità stavo cominciando a provare delle attrazioni per lui, ma ovviamente non sarebbero mai state contraccambiate ne approvate.

H: "Sam, o ti muovi o vado da solo!!"

Ah ecco, ora ero io a dovermi muovere!!!

Annuii salendo in macchina e, frugando per un tempo indefinito nella borsa, tirai fuori i mio ipod e feci scorrere le canzoni finchè non puntai su "you belong with me" di taylor swift.

Arrivati a destinazione ributtai l'ipod nella borsa e ci incamminammo verso l'entrata principale.

Mentre girovagavo per le corsie del reparto dei CD qualcuno mi scontrò.

X:" oddio, scu..."

Lo guardai spaventata e non aprii bocca. Lo odiavo, odiavo lui e tutta quella sua cazzo di perfezione!!!

Io:"C-ciao..."

Z:"cosa ci fai qui?!"

Mi guardò male finchè non scontrò nello sguardo fi harry.

H:" hey zayn!! Ciao"

Z:" la stronzetta è con te?"

H:"si. Vieni sam, andiamocene!!"

Z:"hey hazz, vieni alla festa a casa mia stasera!?"

H:"certo!!"

Si girò verso di me e mi sussurò qualcosa del tipo "voglio che ci sia anche te", ma non ci diedi molto peso e me ne andai tra le braccia di quello che reputavo "mio fratello".

Arrivata a casa presi il telefono e chiamai liam.

Gli dissi che ero stata invitata alla festa di malik e che speravo volesse venire con me per accompagnarmi.

Lui mi assicurò che sarebbe venuto con me e che mi sarebbe venuto a prendere a casa mia alle 20.00 in punto qundi, conoscendo la sua ossessione per la puntualità, corsi subito a prepararmi.

Mi buttai sotto la doccia in cui rimasi per circa 30 minuti.

Mi fiondai in camera e, sbloccando il display del mio iphone constatai che erano già le 19.15.

Mi avvicinai in fretta e furia all'armadio e ne tirai fuori un crop top verde tiffany con su scritto "believe in your dreams" e una gonna a vita alta nera, tutto abbinato alle mie vans nere.

Mi truccai lievemente con una riga di eye-liner, un filo di mascara a un rossetto nude. Infine per i capelli li lasciai cadere sulle spalle in tutta la loro lucentezza e mi cinsi la fronte con una fascetta piena di fiori, con colori che si alternavano dal verde tiffany al rosa antico.

Mi resi conto che erano già le 19.50 ma, per fortuna ero già pronta.

Arrivò liam e, trascinandomi letteralmente fuori di casa si fiondò in macchina seguito da me e partimmo con destinazione "villa malik".

Scesi dall'auto e, in attesa che liam trovasse un posteggio decente, entrai timidamente dalla porta principale e arrossii quando mi sentii quei bellissimi occhi color caramello puntati addosso.

Mi fissava finchè non si avvicino, mi prese bruscamente per un braccio e mi trascinò in giardino, dove avrebbe dovuto esserci più calma.

Si avvicino talmente tanto che riuscivo quasi a sentire il suo respiro sul mio viso.

Feci un passo indietro e con la voce tremante e colma di paura dissi:

S:" zayn, lasciami... Cosa vuoi da me?!"

Z:"mi piace quando le puttane si fanno belle per me!!"

S:" non sono una puttana!!! Ora basta!!! Sono 5 anni che mi tormenti con questa storia!!! Basta, non puoi trattarmi così!!".

Mi resi conto poco dopo che il mio tono di voce era aumentato, insieme alla sua stretta, mi stava facendo male e sinceramente non avevo mai capito perchè avesse tutto questo odio nei miei confronti!!! Perchè?! E pensare che io amavo quella persona, la stessa persona che era davanti a me in questo momento e che a mia sorpresa avevano cominciato a cadergli delle lacrime aspre sul suo viso che in poco tempo cambiarono e sembrarono quasi lacrime di una persona pentita.

Mi mollò il braccio solamente quando si rese conto di stringere troppo forte, mi quadrò dalla testa ai piedi e se ne andò via, nel buoi di quella serata.

GRAZIE RAGAZZI PER AVER LETTO QUESTO CAPITOLO, SPERO CHE SEGUIRETE ANCHE IL I PROSSIMI!!! VI MANDO UN ENORME BACIONE!!! Xx CHIARA

Perchè amare se non puoi vivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora