Ci avviciniamo al bancone e una ragazza un po' troppo scoperta si rivolge a Tom in modo sensuale: Io non esisto? Mh nah non credo.
Barista: Ehi, posso offrirti qualcosa? Sei da solo?
E si avvicina facendo vedere il suo davanzale
Tom: Senti, probabilmente non sarò l'unico a cui avrai fatto questa scenata e sinceramente? Non saresti mai e poi mai il mio tipo. Ah e cosa più importante di tutte, se non te ne sei accorta ho una fidanzata. Ed é proprio qui vicino a me ma, probabilmente, non te ne eri accorta data la tua voglia di volermi conquistare.
Ohhh BOOM. Questo é il Tom che conosco e che amo alla follia.
Io: Mh già eccomi qua, noi eravamo interessati a due martini e io non volevo interrompere il tuo fare da gattina morta ma...vedi...lui è il mio fidanzato e non so perché ma non me la sento proprio di condividerlo con nessuno. Ora, per favore ci faresti due martini cara?
BOOM. INCENERITA. AFFONDATA.
Barista: Subito signori.
Io: Oh ti prego non chiamarci signori. Abbiamo sulla ventina come te...
Barista: Ok...ecco a voi i due martini
Io: Che tesoro, grazie mille.
E ci allontaniamo giungendo al tavolo per la cena. Noi Avengers abbiamo un tavolo tutto per noi, mi siedo vicino a Tom e dall'altra parte sempre vicino a me ho Steve
Tom: Sei stata fenomenale prima con quella barista amore
Io: Mh modestamente...
Cap: Cos'è successo perché?
Tom: La barista ci stava provando con me e, testuali parole di Federica, -imitando la mia voce- "noi eravamo interessati a due martini e io non volevo interrompere il tuo fare da gattina morta ma...vedi...lui è il mio fidanzato e non so perché ma non me la sento proprio di condividerlo con nessuno. Ora, per favore ci faresti due martini cara?" Tu dimmi se una ragazza del genere non è da sposare?
Cap: AHAHAHAH seriamente hai detto ciò Fede?
Io: Si, Cap. Esattamente questo
Cap: Oh mio dio ahahahah.
Ridendo e scherzando si conclude la cena e, a dire la verità? Abbiamo mangiato tantissimo infatti, stiamo tutti per scoppiare. Tralasciamo questo dettaglio e continuiamo...Stiamo scendendo tutti in pista e il dj lancia un lento.Avvolgo il collo di Tom con le mie braccia, invece lui le tiene salde ai miei fianchi. Iniziamo a ballare, ogni tanto ci concediamo qualche bacio e qualche sguardo dolce fino a quando qualcuno picchietta sulle spalle di Tom. Si rivelò essere il Generale.
Io: Generale è un piacere rivederla!
Generale: Anche per me è un piacere vedervi. Tom, caro mi concederesti un ballo con la qui presente ragazza?
Tom: Ma certo Generale
Tom mi rivolge un sorriso e per un po' rimane seduto ad una sedia ad ammirare la scena con occhi quasi commossi: io e il Generale sembravamo padre e figlia al primo ballo da sposa.
Io: Generale...è vero che ballerà con me così anche al mio matrimonio vero?
Generale: Come non potrei? Ti faccio una confessione.
Io: Mi dica
Generale: Voglio che anche Tom sia presente perché so che lui non sa nulla di tuo padre. Tom, vieni qui un attimo
Tom: Subito
Generale: Bene, inizierò col dirti che purtroppo, due mesi fa per colpa di un arma da fuoco non ancora identificata, il padre di Federica ha perso la vita durante una missione all'estero. La madre invece, ci ha lasciati per una malattia talmente rara che neanche il Dottor Banner è riuscito a scoprire. Non ti ha voluto dire nulla anche per mano mia: ora ti spiego. Non volevamo intralciare il vostro lavoro con gli Avengers e anche perché bisognava trovare il momento giusto per dirtelo. Suo padre, in punto di morte mi disse "Ti prego Robert prenditi cura di Federica. É ufficialmente passata a te come figlia, la amo con tutta la mia anima e non voglio che senta la mia mancanza però stalle vicino e accompagnala durante il viaggio della sua vita. E se si sposerà ti do la mia benedizione di accompagnarla all'altare e ballare con lei per il ballo tra sposa e padre, capito tutto?" Queste furono le sue ultime parole. Ti starai chiedendo: perché me le sta dicendo e poi perché proprio a me. Bene, te le sto dicendo perché vedo l'amore che vi lega e sono più che sicuro che non vi lascerete facilmente e anche perché mi fido di te, come si fida Federica. Ora, devi promettermi che proteggerai Federica ad ogni costo. Lo prometti Tom?
Tom: Mi farei anche uccidere per salvarla. La amo con tutto me stesso.
Generale: Ciò che hai detto ha fatto felice sia me che suo padre che ora sarebbe orgoglioso di te Tom.
Io: Scusa per non avertelo detto. Credo che con le parole del Generale tu abbia potuto comprendere il motivo
Tom: Amore, stai tranquilla. Ti starò sempre vicino. Ora andiamo a divertirci su...me lo ha chiesto esplicitamente il Generale di farti divertire perciò andiamo!
Io: Grazie mille per ciò che fai per me. Ti devo la vita
Tom: Non dirlo neanche per scherzo. Sono io che devo ringraziarti per essermi venuta addosso mentre correvi alle Hawaii
Io: Ahahaha e chi se la dimentica più quella caduta.
Dopo attimi di serietà e nostalgia, ci ritroviamo a ballare in pista con i nostri amici. Trascorrono circa 3 ore e si é fatto decisamente tardi; dopo un'oretta decidiamo di salutare tutti e di tornare a casa.
Io: Dai in fondo é stata una bella serata
Tom: Solo perché c'eri tu con me sennò sarebbe stata brutta e noiosa
Io: Aw amore, vieni qui
E lo abbracci
Io: Dai andiamo a dormire. Domani sarà per entrambi una lunga giornata
Tom: Già andiamo. Buonanotte amore mio
Io: Buonanotte amore
Ci diamo un dolce bacio sulle labbra e ci addormentiamo sul nostro letto.
STAI LEGGENDO
Incontri alle Hawaii || Tom Holland
FanfictionSei in vacanza con la tua migliore amica e per caso incontrerai la tua cotta famosa che diventerà l'amore della tua vita. Succederanno tante cose, é una storia piena di intrecci. Nonostante tutto, la vostra relazione andrà per il meglio?♡