Capitolo 11

900 31 3
                                    

Pov Carmen

Mi alzai da quel letto e mi allontanai senza salutarlo.

Andai verso il divano e mi misi a guardare il vuoto,avevo bisogno di scatenarmi.

Prodi il mio iPod e misi una canzone a caso,uscì "yougblood " dei five seconds of summer,un gruppo che ho sempre amato sin da bambina.

"Young blood
Say you want me
Say you want me
Out of your life.

And I'm just a dead man walking tonight
But you need it, yeah you need it
All of the time
Yeah, ooh ooh ooh.

Young blood
Say you want me
Say you want me
Back in your life".

Muovo i miei fianchi a tempo,mi lascio andare,come se tutto intorno a me non ci fosse niente.

Urlo,rido,adrenalina che mi corre nel mio corpo,la testa svuotata,tutti i problemi volati via,è così che voglio essere.

La canzone finisce,mi siedo sul divano e rido come una matta.

Levo le cuffiette,e sento un applauso forte provenire da dietro di me.

Mi giro e noto che è Irama,sorrido,ma solo ora penso alla figura di merda appena fatta.

I:Sei brava,cosa ascoltavi ?
C: "youngblood" dei 5sos.

Dissi arrossendo.

I:A chi la dedichi? Perché questa canzone io la adoro.
C:Ah me stessa,alla me che vorrei essere.
I:Non devi cambiare sei bella così come sei.

Disse ciò avvicinandosi a me.
Iniziò ad accarezzarmi una guancia,io sorrisi,c'eravamo solo noi due.

La porta della casetta si aprì improvvisamente e girai subito la mi testa,c'era Filippo.

F: Metti giù le mani dalla mia ragazza.
I:Che cazzo vuoi, e che ci fai qui.
F:Allontanati,e tu cosa fai la Troia con colui che ti ha sempre sparlato,che brava,e io che ero venuto perché mi avevano detto che eri giù di morale.

Io in tutto ciò non risposi.

BIANCHI~ Irarmen. Carmen & Irama Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora