Capitolo 1

2K 44 5
                                    

Pov Carmen

L'ansia che scorre nelle vene,l'agitazione,la paura di perdere tutto,il panico.

Un mix di emozioni che provo in questo momento,sono davanti alla commissione per vedere se entrerò al serale,ci sono tanti altri ragazzi,una forte è Nicole,e ho paura,c'è rimasto solo un posto e voglio prendermelo io.

Tutti sono entrati,coloro che se lo meritavano,io penso di meritarmelo dopo quello che ho passato.

Ho finito di cantare,ormai sono 4 minuti che va avanti così nessuno fiata,il pubblico è zitto, in mezzo a loro c'è chi mi odia e chi mi ama.

Chiudo i miei occhi,aspetto finché sento i prof parlare apro subito i miei occhi e solo ora capisco che sono al serale,inizio a saltare come una pazza per tutto lo studio.

Maria mi dice di andarmi a sedere,io mi giro e corro verso Filippo,solo qualche giorno fa ci siamo messi insieme,e mi sento troppo legata a lui,lui è quello giusto.

Lo abbraccio fortissimo una volta staccata cerco un posto a sedere ma vedo che è tutto scuoto dove è lui,per questo gli sorrido e mi allontano andando nell'altra panca,vedo che anche qua è pieno,ma noto che vicino a Irama c'è un piccolo spazio.

No vicino a lui no,sbuffo,non lo sopporto,abbasso la mi testa e mi siedo cercando di stargli più lontana possibile,lui non fiata,niente,meglio così.

M:Ho la formazione delle squadre.

Vedo Filippo alzarsi è nella squadra blu e spero che ci vadi anch'io,ho sempre tifato blu.

M:Squadra bianca,Irama.

Lui è nei bianchi si va a sedere sulla poltroncina,meno male,spero di non finire con lui.

M:Squdra bianca,Carmen.

Il mondo mi crolla addosso,ciò che non volevo,guardò con pietà Maria ma lei fa come per dire "mi dispiace".

Mi alzo e vado a sedermi.

Irama si gira verso di me e mi guarda con astio,tanto lo so che voleva la sua scopa amica Nicole al posto di me,ma aimè lei non è neanche entrata meglio così.

Le squadre si sono formate ormai,la puntata è finita.

Cerco di avvicinarmi per salutare Filippo ma sento qualcuno prendermi per il polso,mi giro e noto che è il rompi palle.

I:Dobbiamo andare.

BIANCHI~ Irarmen. Carmen & Irama Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora