Pov carmen
C: Chi cazzo sei tu per dirmi cosa è meglio per me.
I:Forse per te non sono niente,ma dai fino a qualche giorno fa qualcuno qui presente scopava con me quindi scusami se mi preoccupo.
C:Non avevamo nessuno rapporto oltre a quello sessuale quindi non dovrebbe interessarti.
I:Ah si non dovrebbe interessarmi?Disse ciò avvicinandosi a me,io con le mie lacrime ancora secche sulle mie guance,propio esse stavano cominciando colorarsi di un rosso porpora.
I:Non mi dovrebbe interessare questo te essere così stronza,ma nello stesso tempo dolce,ma che crolla subito per delle cose che forse non servirebbero a niente.
Io abbassai il mio sguardo a terra ma lui rialzò il mio capo con due dita occhi contro occhi,fronti contro fronti.
Lui disse sulle mie labbra queste parole.
I:Sai sto facendo come al solito l'ennesima cazzata,ma cazzo non riesco a resistere sei diventata droga e io sinceramente mi voglio drogare di te.
E senza riuscire cosa stesse succedendo lui mi baciò.
Inizialmente era un bacio a stampo,ma iniziò a diventare pino piano più passionale.
E alla fine non sono riuscita a respingerlo,non ci sono riuscita propio,forse me ne pentirò dopo,ma in questo momento mi sento viva come non mi sono mai sentita.
Lui si staccò da me per prendere fiato,ma non mi staccò neanche per un momento i suoi occhi dai miei.
I:Cosa cazzo mi stai facendo Carmen ?
STAI LEGGENDO
BIANCHI~ Irarmen. Carmen & Irama
RomanceNuova storia irarmen Io non vi aggiungo niente Buona lettura Carmen & irama