Seokjin e Namjoon si sono conosciuti all'università, uno stava tranquillamente disegnando seduto sotto un albero dell'edificio, e l'altro per caso finì per inciampare sulle lunghe gambe distese del maggiore.
Quello fu il loro primo incontro e da allora si incontrarono in quello stesso luogo sempre più spesso fino a diventare amici ed in seguito migliori amici, e terminata l'università, anche coinquilini.
I due vivevano in un piccolo appartamento a Seoul dove condividevano perfino la stanza, la metà di Namjoon era quella più insolita, era tutta grigia, ma era del tutto piena di peluche ed espositori pieni di giocattoli, ma in tutta sincerità anche la metà completamente rosa dell'altro non si poteva non definire leggermente insolita, però ai due piaceva come avevano sistemato l'appartamento ed infatti lo condividerono per anni.
I due si divisero solo quando Jin, il più grande, dovette andare in un'altra città per lavoro, ed in quel periodo fu come se fosse scomparso, Namjoon da lui non ricevette più nemmeno un messaggio o una chiamata.
Non seppe più nulla dell'amico fino a quando la madre di quest'ultimo non lo chiamò in lacrime, dicendogli senza mezzi termini che Jin, mentre cercava di tornare a Seoul in motorino, era stato preso in pieno da un camion che trasportava merce per una grande azienda, e che non era riuscito a sopravvivere all'impatto.
Namjoon ne fu completamente distrutto.
Partecipò al funerale e tenne il suo breve discorso non riuscendo nemmeno a parlare per più di tre minuti, per via del nodo alla gola che gli si era formato a causa delle troppe lacrime; non poteva credere che Jin fosse morto...come poteva quel ragazzo così solare e dalle labbra belle come un bocciolo di rosa essere morto così all'improvviso?
E perché Jin non gli aveva nemmeno potuto dire addio? Fanculo...fanculo la morte e fanculo tutto. Questo era quello che pensava Namjoon mentre ascoltava i diversi discorsi pieni di aneddoti dei parenti di Jin che lo facevano sentire sempre peggio, ricordandogli sempre più ogni dettaglio ed ogni stravaganza dell'amico.
Non voleva credere che fosse morto, eppure lui era lì con tra le mani una grande foto del ragazzo e stava rientrando nel loro appartamento; era tutto così silenzioso...nemmeno i piccoli scoiattolini volanti lasciatogli dall'amico facevano rumore...il rosa acceso della maggior parte dei mobili sembrava spento...Il solito odore fresco e delicato dei profumi che aveva comprato Jin sembrava non esserci più.
Namjoon era devastato.
Gli sarebbe mancato così tanto...il suo canticchiare in cucina, il suo stare sul divano a gambe incrociate a leggere o a scrivere, tutti i bigliettini pieni di scarabocchi che gli lasciava in giro per casa senza alcun motivo preciso...
Era il suo migliore amico...era come una parte di lui...non riusciva a credere di averlo perso...
-<>-
-<>-
-<>-
-<>-
-<>-
-<>-
OKAY. nuova fanfiction.
Sarà leggermente sad sí, ma con il tempo diventerà trash come ogni mia cosa eeee non lo so, a me piace tantissimo perché so bene come farla andare e sinceramente credo che sarà una delle mie fanfiction più belle quindi leggetela da bravi.
KISSEUUUU
STAI LEGGENDO
I'm Here For You -<>- Namjin
FanficJin e Namjoon sono stati migliori amici per tutta la vita ed il giorno in cui Jin morì tornò davanti a Namjoon sottoforma di fantasma, ma non era il tipo fantasma che passava attraverso i muri, era come se fosse ancora vivo, ma solamente Namjoon pot...