Jin era sparito. Era scomparso. Non era più lì. Un secondo prima lo stava baciando ed ora non c'era più.
Aveva appena capito di amarlo e non poteva già più farlo...
Non era mai stato così male.
Non faceva che singhiozzare, tenendosi una mano sulle labbra.
Non voleva scordarsi com'era il sapore di quelle di Jin, non voleva dimenticare com'era baciarlo.
Non era pronto a tutto questo.
Non era pronto a perderlo nuovamente, soprattutto dopo tutte quelle parole, dopo tutti quei baci e dopo tutte quelle carezze...
Si sentiva finalmente felice una volta confessato il proprio amore, sentiva di essere finalmente arrivato alla fine, di aver trovato il vero amore, di aver trovato la persona giusta con cui passare la vita, ma non era così.
Lui non poteva passare la vita con Jin, non sarebbe mai potuto invecchiare con lui, non avrebbe mai potuto costruire una famiglia con lui.
Non lo avrebbe mai più potuto stringere, non lo avrebbe mai più potuto baciare o guardare, ma soprattutto, non avrebbe mai potuto dirgli nuovamente di amarlo.
Passarono diverse ore nelle quali continuò a piangere, stringendo a sé le coperte usate da Jin poco prima di sparire, ma tutto cambiò in pochi secondi.
Sentiva la voce di Jin provenire dalla strada, ne era certo, quello era Jin... Stava parlando ad alta voce come suo solito ed era anche molto veloce...
Magari era tornato, magari era di nuovo lì per lui...
Senza esitare Namjoon si alzò dalle coperte e corse in strada, con ancora addosso una grossa felpa, regalatogli da Jin diversi anni prima.
Dov'era? Lo aveva sentito, ma non lo vedeva...
Lo cercò con lo sguardo in ogni dove, fino a quando non scorse la sua sua figura dall'altra parte della strada.
Era lui, era sicuramente lui.
Aveva le sue spalle larghe, i capelli tinti di rosa, una grossa felpa troppo larga... Era Jin, non poteva non esserlo.
-Seokjin! Seokjin aspetta! Ti prego aspettami, non andare via! Jin io ti amo aspetta!-
Sentendo il proprio cuore battere all'impazzata il minore corse nel tentativo di raggiungere l'altro lato della strada, ma non riuscì ad arrivarci.
Lentamente la sua visione scomparve, non c'era nessuno su quel marciapiede ad attenderlo.
Anzi, non riusciva più a vedere nulla.
Improvvisamente si era fatto tutto nero ed aveva avvertito un forte dolore in tutto il corpo.
Faticava a rimanere cosciente e tutto quello che riuscì a pensare prima di perdere i sensi fu "allora è così che ci si sente a morire... Fa veramente schifo".
♡
♡
♡
♡
♡ Sto correggendo il prossimo ed ultimo capitolo quindi tra poco lo pubblico zuccherini
KISSEUUU
STAI LEGGENDO
I'm Here For You -<>- Namjin
FanficJin e Namjoon sono stati migliori amici per tutta la vita ed il giorno in cui Jin morì tornò davanti a Namjoon sottoforma di fantasma, ma non era il tipo fantasma che passava attraverso i muri, era come se fosse ancora vivo, ma solamente Namjoon pot...