6

1.6K 126 14
                                    

"Louis!!"
"Asher! Ash, amore, sei tu?"
"Si Louis"
"Non riesco a vederti, avvicinati"
"Non posso, Louis.. non voglio più vivere qui.. il ranch non mi piace"
"Ma che dici, Ash!? Tu ami stare qui con noi, perché mi chiami Louis? Sono il tuo papà"
"Non mi piace più stare con voi e tu non sei il mio vero papà"
"Io e Haz ti amiamo tanto. Sei sempre stato bene con noi, con Ron e Cappuccino"
"Ron é brutto"
"É il tuo migliore amico"
"No! E tu ed Harry siete cattivi! Io ho una mamma e un papà veri! Voi siete due maschi e non potete avere figli"
"Non è vero, Asher. Chi te le ha dette queste cose?"
"La mia mamma e il mio papà veri"
"Dove vai adesso?! Asher, rimani con me, ti prego"
"Ciao Louis.. addio"
"Noo!! Asher!! Asher!!"
"Louis!"
"Asher rimani non noi!!"
"Louis, Louis.. amore" apro gli occhi di scatto e non c'è Asher al mio fianco. C'è Harry che mi accarezza il viso e mi guarda preoccupato
"Amore mio, va tutto bene, é stato solo un incubo"
"Ho sognato che Asher non voleva più stare con noi, diceva che Ron era brutto e che noi non eravamo i suoi veri genitori" Harry mi bacia le labbra a stampo e si accoccola a me
"Ho sbagliato a comportarmi in quel modo orribile con te in questi giorni, scusa. Adesso mi rendo conto che Asher ti manca come manca a me, forse anche di più. Sono stato egoista e immaturo, mi sono disperato senza pensare al tuo dolore" lo stringo in un abbraccio asciugandogli il viso pieno di lacrime.
"Mi hai già chiesto scusa, amore e abbiamo già chiarito. Asher mi manca davvero tanto solo che lo dimostro di meno, sai come sono fatto"
"Lo so, per questo mi dispiace per il modo in cui mi sono comportato"
"Va tutto bene e andrà meglio quando Asher sarà con noi. Sai, mi sono dimenticato di dirti che ieri ho sentito Lotts. Mi ha detto che la notizia di ciò che ci sta accadendo é arrivata perfino a Londra, ne parlano tutti i tabloid e le televisioni. É stato Bred ad allertare i media americani e di conseguenza la notizia è girata raggiungendo l'altra parte del mondo"
"Bred é davvero un amico e tiene tanto ad Asher. Non mi piace essere al centro dell'attenzione ma stavolta può servire. Il sindaco ha fatto più che bene, tutti devono sapere cosa ci stanno facendo, Lou. Ci hanno dichiarato non idonei a crescere Asher dopo quasi 3 anni che è qui solo perché siamo una coppia omosessuale. Hai sentito cosa ha detto Niall? L'assistente sociale ha affermato che la cosa non è sana! Noi non siamo sani per nostro figlio?! Noi che lo amiamo e gli stiamo accanto ogni giorno?!" Harry inizia ad urlare e a piangere sempre più forte. Mi siedo per bene sul letto e lo faccio accomodare sulle mie gambe.
"Sono cose assurde Haz e vedrai che avremo giustizia. Hai sentito cosa ha detto Ella, le sembra tutto una stronzata"
"Nessun giudice manderebbe Asher con persone che non l'hanno voluto e che hanno rinunciato a lui, vero?"
"Vero amore, stai tranquillo" mentre coccolo Harry mi squilla il cellulare.
"Rispondi Lou, magari é Ella con delle novità"
"Ella che chiama alle 5 del mattino? Strano" rispondo comunque, tenendo Harry stretto a me.
"Pronto?"
"Papà mio, sono Asher" la voce di nostro figlio mi arriva alle orecchie e sembra un sogno. Ho quasi paura di sentire ciò che mi dirà.
"Amore mio! Asher!" Harry capisce e si porta una mano alla bocca piangendo
"Asher, pesciolino mio"
"Mammina, papino"
"Ash, perché sussurri?"
"I signori dormono e io ho preso il telefono che hanno a casa per chiamarvi. É presto ma tu e mammina vi svegliate sempre a quest'ora. Siete tornati a casa nostra?" Calde lacrime scendono anche dai miei occhi.
"Si amore mio, siamo a casa nostra e stiamo facendo di tutto per riportarti qui con noi"
"Il mio migliore amico Ronny come sta?" Io ed Haz ci guardiamo in faccia e non sappiamo se dire o meno ad Asher del vero umore di Ron. Il cagnolone, da quando Asher non c'è, non mangia e non si muove dalla camera di nostro figlio. È sempre sdraiato davanti all'armadio pensando che Asher sia lì dentro, come succede quando si nasconde o vuole stare da solo.
"Ron sta bene anche se gli manchi tanto"
"Manchi tanto anche a noi, a tutta Moonville. Bred sta facendo di tutto per farti tornare"
"Pesciolino, ieri ho parlato con zia Lotts, ha detto che appena torni vuole che andiamo a trovarla o viene lei da noi"
"Andiamo noi da lei, papi, per favore"
"Faremo tutto ciò che vorrai"
"Mammina che cosa fa il mio Ronny? Mangia?"
"Si amore, mangia. Tu stai bene?"
"No molto tanto. Questi signori dicono che devo rimanere con loro e che mi compreranno tante cose nuove e un cane. Io non voglio le cose nuove e non voglio un altro cane, ho già Ronny. La casa dove sto non mi piace, non ha la stanza bella come la mia, non c'è zia Maura che cucina e zio Bobby che urla allo zio Niall. Non c'è neanche lo zio Josh che mi fa ridere. Non ci sei tu, mammina e non c'è papà. Siete voi i miei genitori per sempre! Questa signora dice che tu e papà siete due uomini e che due uomini non hanno bambini, non è vero! Anche il mio amichetto Peter ha due papà!"
"Hai ragione amore, ci sono tanti bambini che hanno due papà e a Moonville non sei l'unico, come hai detto tu c'è Peter.. e Danny invece ha due mamme"
"Si papino. Io non voglio una mamma femmina e un papà! Voglio te e mammina Hazzie"
"Asher, sei ad Helena? Dov'è la casa dei tuoi genitori biologici?"
"Si mammina, ad Helena. Domani chiedo al signore se mi accompagna da zio Alex e zia Kate, voglio stare con loro"
"Se vai da zio Alex e zia Kate facci chiamare"
"Si papino. Voi quando mi venite a prendere? Mi mancate tanto"
"Presto, amore mio, te lo prometto. Ci manchi tanto anche tu".
"Ciao mammina e papino, vi voglio bene molto tanto"
"Ciao pesciolino, fai il bravo e sii forte". Asher stacca la chiamata e Harry si butta su di me, piangendo.
"D dobbiamo portarlo a casa, deve stare con noi!!"
"Tornerà presto e adesso ne sono convinto, amore".

Bring me with you ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora