|Louis|
"Lou.." Harry mi raggiunge mentre sto spazzolando Cappuccino, almeno mi distraggo un po'. Siamo tornati ieri a casa, non vediamo Asher da giorni e non ci siamo potuti mettere ancora in contatto con lui. Ella, l'assistente sociale che ha seguito Harry durante l'adozione di Ash, ci ha rassicurati e ci detto che farà subito le sue ricerche e che tutta questa storia sembra strana anche a lei, soprattutto perché conosce il giudice che ha firmato l'ordinanza ed è sicura che non farebbe mai una cosa del genere.
Sono tanto preoccupato per Harry, é da ieri che non mi parla, nonostante i miei sforzi di interagire con lui. Sto male anche io ma lo nascondo bene per dargli forza e per non crollare. Asher é come se fosse mio figlio biologico, l'ho amato dal primo giorno e non lo lascerei per nessun motivo al mondo, soprattutto da quando sono tornato da lui e Harry. É vero che l'ho vissuto di meno rispetto a mio marito, ma non per questo non lo amo.
"Hey.."
"Stai spazzolando Cappuccino?"
"Sì, in realtà ho appena finito. Ho spazzolato anche Moonlight, Dorian e gli altri"
"Sei venuto nella stalla perché vuoi stare lontano da me?"
"Sei tu che vuoi stare lontano da me, Harry. Non mi parli da ieri e se lo fai mi urli contro accusandomi di colpe che non ho. Quando ti riferisci ad Asher dici sempre 'mio figlio', voglio darti una notizia, é nostro figlio, non tuo. É vero, io all'inizio non ci sono stato, ma ho cercato e sto cercando di recuperare ogni giorno e pensavo di esserci riuscito visto che andava tutto bene, Asher era felice e noi ci siamo sposati, evidentemente però mi sbagliavo"
"Hai ragione, non è colpa tua, ho sbagliato.. ma capiscimi, ero e sono sconvolto"
"Io ti capisco, tu invece capisci me? No, non lo stai facendo. Asher é anche mio e io sono disperato e sconvolto come e forse più di te, solo che non lo do a vedere, faccio il forte per rassicurare te che, a quanto pare, non hai bisogno di me, adesso" accarezzo la testa di Cappuccino, poso la spazzola e mi allontano da lì, per non infierire ancora e non dire cose della quale potrei pentirmi.
"Louis.. Louis" mi raggiunge prendendomi per un braccio
"Adesso sono io che ho bisogno di rimanere da solo" gli dico semplicemente e lui credo capisca perché mi lascia andare e sospira con gli occhi lucidi. Esco dal ranch e mi incammino a piedi, ho bisogno di andare alla nostra vallata e sgombrare le testa. Ci metteró un po', ma adesso stare da solo è davvero ciò che mi ci vuole.
Inizia a squillarmi il cellulare, lo prendo dalla tasca e sorrido a vedere il nome, rispondo subito.
"Ciao principessa!"
"Lou! Ci sono novità?"
"Purtroppo niente, Lotts, ma Ella ci ha detto che si darà da fare" sospiro passandomi una mano nei capelli. Io e mia sorella non abbiano mai smesso di sentirci, lo facciamo ogni giorno ed è stata la prima a sapere di Asher e del fatto che ce l'hanno portato via ingiustamente.
"Posso fare qualcosa per voi? Qualsiasi cosa, Louis"
"Purtroppo non puoi fare niente, sorellina"
"Appena Asher tornerà a casa voglio conoscerlo dal vivo" io e Lotts facciamo lunghe videochiamate e ha avuto modo di conoscere Asher. Mio figlio mi chiede spesso di chiamarla, si prende il cellulare e chiacchiera tanto, illustrando a mia sorella tutto ciò che fa durante il giorno.
"Ci verrai a trovare e faremo una grande festa"
"Magari potete venire voi 3 per un viaggio di nozze speciale, quello che avete lasciato in sospeso"
"Non mi sembra il caso, Lotts".
"Lou.. devo dirti una cosa.."
"Non mi piace questo tono, ti prego non dirmi altri guai, non credo di sopportarli"
"Il sindaco della tua cittadina ha avvisato tutti i giornali d'America, lo sai? E il vostro caso é arrivato anche in Europa. Stamattina ne hanno parlato al telegiornale. Mamma si è messa a piangere e ha voluto che le raccontassi tutto ciò che è successo da quando hai lasciato il regno"
"Tipico di Bred! Le ingiustizie proprio non le sopporta e questa che hanno fatto a noi è una cosa davvero ingiusta. Non sapevo però avesse destato tutto questo scalpore"
"Ormai le adozioni per coppie omosessuali sono diventate una cosa legale quasi dappertutto, avete vinto tante battaglie e ciò che vi stanno facendo é una cosa orribile. Avete dato ad Asher tanto amore e la famiglia che ha sempre desiderato"
"Io.. Sto male, Lotts e mi manca il mio bambino. Davanti agli occhi di Harry devo essere forte e non crollare ma ti giuro che non ce la faccio"
"Hai ragione Lou, non posso immaginare ciò che stai provando ma so che è una cosa terribile. Sai, ho fatto vedere alla mamma le foto di Ash, ha detto che é un bambino bellissimo ed è molto educato. Ha sentito tutti gli audio che mi manda" sorrido fra le lacrime. Asher adora mandare messaggi vocali a Lotts. É l'unica zia che ha e sono sicuro che amerebbe averla vicina.
"La mamma si sente solo in colpa, non gliene frega davvero di me e della mia famiglia"
"Invece é fiera di te, Louis, davvero"
"Siete la famiglia reale, io un semplice vice sindaco, non ho nulla a che vedere con voi"
"Prima eri una testa di cazzo, adesso invece sei un uomo, hai una bellissima famiglia, lavori in comune e ti occupi anche del ranch insieme ad Harry e tutti gli altri, sono fierissima di te"
"Solo un anno fa mi hai detto che non saresti mai stata fiera di me"
"Adesso invece lo sono e non solo io"
"Mi ha fatto bene parlare con te, vorrei vederti presto"
"Appena tutto ciò finirà ci rivedremo, te lo prometto, fratellone"
"Ciao Lotts, ti voglio bene"
"Ciao Lou, ti voglio tanto bene anche io". Chiudo la chiamata e mi accorgo di essere arrivato alla vallata.
"Lou, ho fatto prima di te" Harry é davanti a me, seduto sull'erba e Moonlight é legato all'albero.
"Come sapevi che sarei venuto qui? E come hai fatto ad arrivare prima?"
"Sono nato, cresciuto e vissuto qui, amore, conosco questi luoghi meglio delle mie tasche e sono a conoscenza di tutte le scorciatoie possibili, poi io e Moonlight siamo molti più veloci di te che sei a piedi. Ti conosco ormai e so che ti avrei trovato qui. Mi dispiace davvero tanto, amore mio, ho sbagliato a prendermela con te. Stiamo vivendo lo stesso dolore, Asher è nostro figlio e manca ad entrambi" mi siedo accanto a lui abbracciandolo.
"Va tutto bene amore, abbiamo esagerato entrambi"
"Ti amo Lou, scusami ancora"
"Ti amo anche io e riporteró nostro figlio a casa, te lo prometto".
STAI LEGGENDO
Bring me with you ❀ L.S
Fanfic2 libro della serie di Moonville. Harry e Louis con il loro piccolo grande Asher sono ormai una famiglia a tutti gli effetti e sembra finalmente andare tutto bene.. fin quando qualcosa o meglio qualcuno ritorna nelle loro vite, determinato a sconvol...