L'estate era giunta al termine, si erano divertiti tra un viaggio in Grecia, bagni al mare e campeggi organizzati all'ultimo. Ormai i giorni spensierati degli otto giovani ragazzi erano finiti, stava per iniziare nuovamente la scuola, anzi, era giunta la fatidica mattina....ma non per tutti.
-È un'ingiustizia però!- si lamentò Nia per l'ennesima volta quella mattina.
-Senti marmocchia ora avresti anche rotto, noi abbiamo "finito" la scuola, voi avete ancora un anno da affrontare, ora chiudi il becco e muovi il culo che siamo quasi arrivati.- disse Theios alzando gli occhi al cielo e facendo ridacchiare il ragazzo che teneva saldo sotto il suo braccio.
-Uhhh certe volte mi fai così arrabbiare.- sbuffò la mora sbattendo un piede a terra come una bimba capricciosa.
Theios scoppiò così a ridere reggendosi a Mathias.
-Che cos'era quel "uhhh"?-chiese ancora tra le risate.
Nia aprì la bocca per poi imbronciarsi incrociando le braccia e nascondendosi nell'abbraccio di Aaron.
-Lasciala stare dai, è nel suo periodo del mese.- disse l'angelo sussurrando l'ultima parte della frase per non farsi sentire dalla propria ragazza.
Mathias sbiancò all'istante boccheggiando, quel mese non aveva guardato il suo calendario nascosto, ovvero il calendario "stai lontano da Nia per una settimana o potrebbe ucciderti", da quando aveva scoperto i suoi poteri era anche peggio.
Diede una gomitata nelle costole a Theios guardandolo supplichevole.
Nia stava guardando il demone con una scintilla strana negli occhi, si staccò da Aaron che la guardò preoccupato, si avvicinò lentamente a Theios, alzò una mano che scaricava scintille e....
venne buttata a terra.
-Amore mio bellissimo buongiornooo.-gridò Athena appena arrivata e seduta sul bacino di Nia.
-Uhh levati che stavo per uccidere Theios.- disse la mora cercando di staccarsi la bionda di dosso che le stava baciando la guancia.
-No no, buongiorno a tutti belli miei- disse Athena ai tre ragazzi mettendosi in piedi -adesso dobbiamo andare perché io e questa signorina siamo attese da Britta per iniziare un nuovo ed emozionante anno scolastico.- finì avviandosi verso l'edificio che le avrebbe accolte e deliziate per i prossimi mesi.
-Non è finita qui.- sussurrò in tono minaccioso Nia a Theios che si nascose dietro Mathias.
Una volta arrivati a scuola trovarono Britta seduta sotto il loro albero, intenta a messaggiare con qualcuno.
-Oh mia bella principessa con chi smanetti ardentemente al telefono? Ah no, fammi indovinare, con un bel principe dai riccioli d'oro.-disse teatralmente Athena buttandosi al fianco della rossa.
Britta arrossì annuendo guardando poi i tre ragazzi confusa.
-Voi che ci fate qui?-
-Siamo venuti a prendere i diplomi.- disse Mathias, in realtà l'unico dei tre che era lì per quello.
-Gregory ti sta dichiarando il suo amore?-chiese Nia mettendosi accanto a Britta e sbirciandole il telefono.
-Ma magari, oggi ha un'esame all'Università ed é in ansia.- sbuffò.
-Non me lo dire guarda, se me lo ritrovo davanti lo strangolo, stanotte ero a dormire da Max, mi ero prospettata una serata piena di coccole e invece chiama quell'imbecille di Gregory per ripetere un qualcosa che neanche ho ascoltato. E per la cronaca, ci ha impiegato tutta la notte, quindi alla fine Max si è addormentato e io progettavo l'omicidio del tuo love.- si irritò Athena al solo ricordo.
STAI LEGGENDO
Ehi Angel
RomanceSequel di "Guardian Angel" Lo scontro tra angeli del concilio e demoni si è ormai concluso, il potere di Nia aveva portato la vittoria ai demoni. Adesso i ragazzi vogliono solo tornare alla loro vita da studenti e rilassarsi, ma toccherà nuovamente...