Capitolo 5

13 3 0
                                    

-Che vogliamo fare stasera?- chiese Aaron mentre tirava una ciocca di capelli di Nia, la ragazza lo guardò torvo mollandogli poi uno schiaffetto sul braccio.

-Potremmo andare in spiaggia.- disse Max posando il mento sulla testa di Athena.

-Ma non è un po' freddino ormai per la spiaggia di sera.- fece Mathias.

-Allora andiamo al The View, c'è la vista sul mare e possiamo giocare a biliardo.- propose Athena stringendosi tra le braccia di Max.

-Si ok, vada per il The View.- disse Theios portando la testa all'indietro.

-Vado ad avvertire Britta che ci troviamo là, le dico anche di dirlo a Gregory.- disse Nia alzandosi dal divano e afferrando il cellulare.

-Ragazzi va bene se invito anche India, ve la volevo presentare e poi lei si è appena trasferita e ha ancora poche conoscenze.- chiese Athena speranzosa.

-Si si fai pure.- disse Aaron scrollando le spalle.

-Te la devo proprio far conoscere e poi sono sicura che ti sarà utile.- disse nuovamente Athena rivolta al proprio ragazzo.

Max annuì felice vedendola finalmente entusiasta per qualcosa come non lo era ormai da tempo, sospirò sentendo una sensazione strana all'altezza del petto.

Nia e Athena rientrarono nella stanza chiacchierando.

-Su andiamoci a preparare che tra poco si esce.- disse Mathias sfrecciando via nella propria camera seguito da Theios.

-Ok allora io e Max andiamo a casa mia, ci vediamo direttamente là.- disse Athena con una mano sulla maniglia della porta e l'altra intrecciata a quella di Max.

**

Britta aspettava davanti alla porta del The View, l'aria fresca della Scozia le sfiorava il volto causandole brividi di freddo, guardò nuovamente l'orologio e notò che effettivamente, era in anticipo. Sbuffò sistemandosi un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.

-Siamo solo noi?-

Quella voce la fece saltare in aria dallo spavento costringendola a portarsi una mano sul cuore.

-Ma sei matto?! Mi hai fatto venire un infarto.- sbottò fissandolo.

-Ma dai non fare così, al massimo ti ho allungato la vita...e sorridi.- disse Gregory portando gli indici ai lati delle labbra di Britta e alzandoglieli in una specie di sorriso, cosa che la fece sorridere veramente e il ragazzo se ne accorse.

-Vedi, quando sorridi sei bellissima.- disse osservandola attentamente, Britta smise di sorridere diventando seria e le sue guance si colorirono di rosso.

Gregory stava per fare un passo verso di lei quando...

-Abbiamo forse interrotto qualcosa?- chiese la voce di Nia che stava camminando nella loro direzione seguita da tutto il gruppo.

Quando furono abbastanza vicini, Gregory e Britta si resero conto della loro vicinanza.

-No niente, stavamo solo parlando.- disse Britta sistemando più del dovuto i propri capelli.

-Le persone parlano così vicine? Wow praticamente respiravate la stessa aria.- disse Athena beffarda facendo arrossire i due.

-Comunque lei è la nostra new entry India, India loro sono mio cugino Gregory e la bella Britta.- disse Athena presentando tutti.

Entrarono tutti nel bar e decisero di dividersi in squadre di tre per giocare a biliardo, la prima sfida era tra la squadra formata da Aaron, Nia e Theios e da quella di Britta, Gregory e Mathias. Theios e Mathias vennero separati per la competizione che li accomunava e che accresceva ancor di più se erano messi l'uno contro l'altro.

Ehi AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora