1 «L'inizio»

143 10 4
                                    

"Andiamo dai!!!!"

Urlai contro mia madre.
Sono in entrata con le valige in mano per partire e andare dagli zii per poi la mattina seguente partire per andare a Bibione dove trascorrerò una settimana di vacanza circa.
Perché circa?
Bhe diciamo che con i miei zii giustamente verrano anche i miei cugini, loro hanno 6 e 9 anni quindi molto probabilmente gli farò da baby sitter.
Tralascio tutti i miei pensieri e metto le valige in macchina e aspetto fuori mia madre.
Nell'attesa metto alla radio "Siamo solo noise" il CD di Benji e Fede che è la vita.
Bona,è uscita mia mamma.

"E finalmente cazzo,era ora direi!"

Gli sbraito contro

Mi guarda storto e risponde:

"Senti staranno mettendo ora la carne alla brace quindi non rompere"

E mi fulminò con lo sguardo.
Apposto, dovevamo aspettare pure nostro padre, che due palle.
***Davanti casa degli zii***

"Sereee" Urlò mio cugino, Michael.

"Vieni dentro e appoggia le borse affianco al divano poi raggiungici fuori nel giardino dei nonni"

"Va bene" gli risposi

"Poi però giochiamo a 5 secondi?"

"Forse,prima mangiamo"

Rispondo svogliatamente.

5 secondi è un gioco che ha inventato ed è una sorta di nasconprendi solo che si gioca quando ci sono io, siccome sono l'unica che deve prendere nel gioco. Quindi lo scopo in poche parole è farmi morire facendomi sputare un polmone.

"Però è già pronto quindi tu ora vieni e mangi vicino a me"

Disse Micael ma in quella frazione di secondo arrivò  Rachele,l'altra mia cugina di 6 anni.

"Serenaaa"

E mi abbracciò.

"Hey piccola come stai?"

"Bene però mangi vicino a me vero?"

E lo sapevo.
Mi toccherà mangiare in mezzo fra Micael e Rachele...apposto direi...
Almeno mi ero già preparata mentalmente ancora prima di partire.
I miei cugini parte mamma mi adorano quindi mi preparo sempre con la testa

Bhe insomma non servono i dettagli della cena,abbiamo mangiato carne e poi un dolce e per concludere a letto.

"Ora veniamo a fidarti fuori il letto Serena! Due secondi che aiuto tua zia a finire la valigia! "

Mi limitai a rispondere con un "ok"
***
"Serena mi tieni la mano finché dormo?"

Ecco, ora che mi stavo addormentando arriva Rachele a interrompere.

"Certo"

Risposi stringendo i denti e i pugni piuttosto di ucciderla

La morale?
Dalle 22:34 che ero a letto mi sono addormentata alle 02:00 di notte perché avevo paura di come passerò la settimana e specialmente per la posizione scomoda che avevo (soni caduta dal letto svariate volte ma sono dettagli da tralasciare)

***La mattina seguente***

"Oddio la fine del mondo!!!" Urlai

"Ah buongiorno Serena"

"Ma vaffanculo Michael lo sai che non bisogna svegliarmi saltando nel letto!"

Se il buongiorno si vede dal mattino vaffanculo sarà una giornata di merda apposto.

The best summerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora