10 «Con lei questa storia era stupenda»

23 2 0
                                    

Gioele pov's

Bene.
Mi sono deciso.
Stasera lo farò,seriamente.
Ho sempre voluto,fin dal primo istante,assaporare le sue dolci labbra.

"Andiamo Gio! Non voglio fare tardi come tutte le altre sere!!"

Urlò Luca mentre apriva la porta della casetta.
Erano solo le 19:45 ma noi avendo la casetta in culo al mondo dovevamo partire un quarto d'ora prima.
Che palle.
E non solo per il fatto che dovevamo partire prima,ma anche per il fatto che dovevamo camminare il doppio o il triplo degli altri.
E fate un piccolo conto,noi abbiamo la 107C e il bungalow davanti il teatro è il 66..
Che cazzo.
Mentre ci incamminavamo e pensavo che fare con Serena Luca saltò fuori

"E con Sere?.."

Anche a Luca piace molto Serena,e l'aveva adocchiata fin dal primo giorno che ha messo piede nel campo,lei era entrata e noi stavamo andando fuori dal camping..
La prima cosa che fece lui è stato dirmi 'Oddio guarda quella ragazza!' io non ci feci nemmeno caso mi accorsi di quanto fosse carina solo quando Lunedì sempre Luca mi disse che era lei e io risposi con solo ok perché infondo l'aveva addochiata lui.
Ma Luca mi interruppe dai miei pensieri

"Quindi?"

"Ceh..Le ho parlato che mi piace però figa..
'Ti spetta' l'hai vista per primo tu e io non ti aveva manco cagato quando me lo dissi.."

"Vai tranquillo.
In più con me non ci vorrà mai stare io ho 17 anni tu ne hai 15. Che poi quel 'prenditela' fa cagare non è mica una mucca.
Comunque dai fai qualcosa"

"Comunque ok dai, vedrò.."

"Vabbè come vuoi,comunque non ci rimarrò male tranqui.
Comunque dobbiamo pensare anche a Luca e Sara minchia non si danno una mossa quei due, Luca resta solo fino a Venerdì."

"Mh già"

Non facevo molto caso a quei due in fondo avevo molto da fare pure io

"Però mi sa che Serena ha qualche cosa per la mente-e Luca sorrise-quella ragazza fa paura il più delle volte"

E rise facendomi ridere di gusto pure a me mentre ormai intravedevamo il teatro però sulla staccionata c'era solo Sara, i 2 Luca e Ash.

"Comunque con Serena baciala stasera o mai più avete ancora pochi giorni."

Mi disse facendo gli ultimi passi

"Hey"

Salutammo

"Ciao ragazzi"

Salutò Sara mentre gli altri fecero solo un cenno mentre discutevano sul calcio

"Noi andiamo a vedere la partita"

Disse Luca 'skate' mentre gli altri lo seguirono tranne io Sara e Luca

"Ma Serena?"

Chiese Luca

"Non-e si guardò attorno-non lo so di solito arriva giusta... Tu Gio sai qualc-e si bloccò guardando lo schermo del cellulare- eccola mi ha scritto che adesso mette giù il telefono scende dal letto e arriva quindi in teoria tra poco esce da quella vietta"

Infatti eccola di corsa mentre si metteva apposto gli occhiali era così carina quindi per non fare figure di merda..
Intanto lei iniziò a dire

"Scusate raga del ritardo"

Ma Sara la bloccò dicendole

"Vai tranquilla non importa il party deve ancora iniziare quindi respira e riprendi quella poca sanità mentale che hai"

The best summerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora