-La sera in casetta-
"Allora, che avete fatto i tutta la giornata?"
Chiese curiosa mia zia rivolgendo un'occhiata a Rachele come per dire 'Inizia tu'
"Mamma cosa vuoi che abbia fatto?! Ho giocato!"
Rispose con mezza bocca piena mia cugina
"Io mi sono annoiato, però ho rincontrato Roby"
Disse Michael
"E tu? "
Mi chiese mia zia lanciandomi un'occhiata preoccupata siccome ero persa nei miei pensieri
"Ah... Ehm... Noi abbiamo giocato a pallavolo e poi... Ah si vabbe sono venuta a casa a mangiare e poi siamo stati un po in reception e per finire in piscina nulla di che"
Risposi cauta finendo di mangiare mentre i miei cugini andavano a letto
"A che pensavi prima, Serena?"
Chiese mia zia mentre spreparavo la tavola
"Ah niente tranquilla"
"Dimmi.
So riconoscere gli sguardi. A che pensavi?""Insomma.. " iniziai
"Bhe a casa... A come mia mamma non mi abbia ancora chiamata... Che non si sia neancora interessata.. E poi mio padre quella testa vuota"Una lacrima stava per rigarmi il volto.
A pensare a mio padre mi viene male è sempre stato molto staccato da me, dalle mie sorelle...
E ora che i miei hanno divorziato è ancora peggio...Trattieniti Sere... Non ora piangi dopo piuttosto.
Taci coscienza.
Poi però la voce di mia zia mi risvegliò dai miei pensieri
"Dai tranquilla" e mi abbracciò
"Fatti questa settimana come se fossimo noi i tuoi genitori anzi, i tuoi migliori amici!"
Mi tranquillizzò parecchio,lei è sempre stata così, potrà sembrare stupida questa cosa ma mia zia è la mia migliore amica le racconto realmente tutto della mia vita.
"Dai ora a letto domani sveglia alle 8!"
Esclamò lei
"Certo, e si salirò il letto con cautela per non svegliare Michael"
Sapevo che mi chiedeva di far con cautela a salire per la scaletta quindi la anticipai.
Allora ora sfogati quanto vuoi, però non c'è...
Non voglio ritornare com'ero prima e mentire sempre ho buttato via quegli aggeggi coscienza del cazzo lo sai che non mi taglio più.
Ok io me ne vado a dormire bye!
Mah.. Vabbe
-3:47-
E sono ancora sveglia.
A pensare proprio a lui.
Ma perché proprio a lui?
Che mi ha rovinato la vita?
Perché devo pensare a mio padre?!Ecco, le lacrime cominciano a cadermi mentre incomincio alla stra cazzo a pensare a tutto,dall'infanzia in cui mia madre era in ospedale e lui ne combinava di tutti i colori ad ora, che mi maltrattava fino a qualche mese prima...
Ed ad un certo punto, pian piano vidi tutto nero e cominciai a non sentir più niente, che succedeva?
-Ore 8:32-
"Oddio che è tutta sta luce?!"
"La luce del sole genia?"
Rispose sarcasticamente il coglione di mio cugino affianco a me
"Haha simpatico... "
Risposi mentre appoggiavo il piede dove c'era la scaletta ma aspetta... Non c'è la scaletta
"Ahio! Zio treno!!!"
Ecco sono caduta da quel fotuttissimo letto
"Scusami ho dimenticato di rimettere la scaletta nel tuo posto"
Ah wow non me n'ero accorta Michael
Gli lanciai un occhiataccia così malefica credo che scappò via.
Mentre prendevo costume e vestiti gli altri preparavano la tavola
"Buongiorno! Dormito bene? "
Domandò mia zia mentre mi dirigevo al bagno"Giorno. Comunque circa i materassi sono scomodi"
E mi chiusi nel bagno.
Ma che minchia di capelli ho!?
Porca pizzetta..In poche parole passai 20 minuti in bagno per mettermi "apposto" e poi, finita colazione altri 10 minuti.
-09.25-
"Ciao a dopo! Ci troviamo qui in casetta alle 12:00!"
Ci urlò dal bungalow mia zia mentre io e Michael portavamo Rachele alla sede del croki mentre noi direttamente in spiaggia.
-Arrivati in spiaggia-
STAI LEGGENDO
The best summer
Romance"Ci pensai tutta la notte a quel ti voglio bene non lo so.. Magari ha fatto copia e incolla e la passeggiata l'ha aggiunta poi.. O forse mi vede solo come un'amica e quel bacio dovevo dimenticarlo perché è stato solo un grosso errore,per lui ovvio i...