***
"Giorno"Sussurò al mio orecchio Michael, accarezzandomi lentamente il volto con quelle sue belle manine cicciottelle
"Buongiorno amor,che ore sono?"
"Ore...8:59 appena scoccate"
"O mio Dio ma è tardissimo! Alle 09:30 abbiamo il coso!"
"A vero muoviti giù dal letto io vado a svegliare Rachele e mamma ci penso io..."
Secondo me ci voleva andare pure lui al coso, croki, come si chiama
Attimo di silenzio...
"MAMMA RACHELE SVEGLIATEVI!"
Urlò Michael dalla nostra stanza in cui c'era anche Rachele
"Okey,io preparo il caffè tu prepara fuori la tavola con
Cereali,latte,brioches,2 bicchieri,1 tazza da caffè anzi no mi serve qua,un cucchiaino e due cucchiai e le salviette io ora preparo il caffè e ti raggiungo!"Michael obbedì e alle 9:28 eravamo dentro la struttura per il croki, lui oggi viene a fare una prova.
Fino alle 10 circa ero con il mini team di calcio di mio cugino cazzo.Vabbè con un'animatore e la squadretta di bimbi più due tipi,uno ha anche la mia età secondo me,andammo nel mini campo da calcio in spiaggia
"Tu vuoi giocare con il tuo compare coglione o aspetti qua gli altri?"
Chiese l'animatore,però mi salì un dubbio
"Ma gli altri chi?"
"Tipi"
"Ah ok" dissi fra me e me ceh... Wow grazie non sapevo che erano tizi pensavo fossero alieni.
-Ore 10-
"Hey Pietro!"
O mio Dio... Ma chi cazzo è quel tipo?! Madò mantenere la calma, mantenere la calma...
"Ragazzi questa è una nuova recluta" indicando me "E questo un'altro ancora" indicando Luca che giocava a calcio.
"Bhe,figa,piacere Gioele"
Ok il ragazzo carino mi ha appena detto il suo nome ok
"Serena"
Poi iniziava il giro
C'erano 3 Luca,Gioele e Sara. Insomma tutti maschi tranne io e Sara, che disagio."Ok andate in giro a trovare gente poi alle 11 tutti al campo da beach volley"
In pratica noi dovevamo andare in giro a 'importunare' ragazzi/ragazze per poi fare un torneo di pallavolo.
Cosa positiva che mi è piaciuta subito di Sara... Il comando a noi ragazze.Bene erano le 11 e non avevamo trovato NESSUNO.
Arrivati però al campo c'era un tipo,i ragazzi lo conoscevano già, Lorenzo.
Lui era riccio,portava degli occhiali da sole orribili e un cappello che poi...aiuto mi vengono i brividi"Daje iniziamo a giocare!" Urlò l'animatore mentre entravano in campo.
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Abbiamo passato tutta la mattina a giocare a pallavolo,anzi no scusate,io ho tentato di giocare ma sono totalmente incapace.
Giuro che se vedo un'altro pallone lo buco, tranne se è quello da calcio,quello lo risparmio.Finite le partite a mezzogiorno Gioele saltò fuori:
"Raga oggi pomeriggio che si fa? Sì esce?""Perché no?"
Disse Luca, quello con lo skateboard.
_rientro in casetta_"Ciao Serena com'è andata? Mh preparami il tavolo per piacere già che ci sei"
"Certo!"
"Comunque bene grazie e mi sono già fatta degli amici diciamo,mi hanno chiesto se poi alle 14 ci possiamo trovare alla zona wifi..."
"Potrei andarci? ""Ah bene direi... Ehm tieni.
Comunque si tranquilla puoi andare basta che poi mi butti l'umido""Certo,grazie"
"Ma di che? Figurati!"
-Ore 13:45-
"Zia io vado! Per che ora ci sentiamo e dove?"
"Dove vai?"
Chiesero curiosi i miei cugini
"Vado con degli amici"
"Alle 16 in piscina,massimo 16:30!!"
"Va bene grazie ancora ciao!"
I miei cugini ci erano rimasti male però frega quattro avevano pure loro gli amici potevano andare.
Arrivata la trovai subito Sara
"Hey"
"Hey,posso sedermi?" Chiesi
"Ehm certo vieni...facciamo due chiacchiere finché aspettiamo?"
"Certo"
Avevo paura di ciò che voleva chiedermi, aveva una faccia inquietante
"Bhe intanto te quanti anni hai?"
"Ah io 14 te?"
"Io 13" mi rispose
"Ma ora passiamo ai ragazzi😏"
"Ehm dai spara,a te piace qualcuno?"
Glielo chiesi prima io per evitare magari alcuni conflitti, siccome mi sembrava che l'altro gruppo,quello prima che ci fossi io e Luca,si conoscevano da un po'.
"Bhe si..."
"Hai presente Andrea? Quello con la canottiera rossa? Ecco a me piace quello""E tu? Chi ti piace?"
Mi chiese lei
"A me per ora non piace nessuno,insomma sono appena arrivata... Comunque diciamo che reputo molto carino quello che aveva la maglia bianca,hai presente?"
"Ahh Gioele!"
"Sì scusami non ricordavo il nome"
"Tranquilla!"
Intanto arrivavano gli altri
STAI LEGGENDO
The best summer
Romantizm"Ci pensai tutta la notte a quel ti voglio bene non lo so.. Magari ha fatto copia e incolla e la passeggiata l'ha aggiunta poi.. O forse mi vede solo come un'amica e quel bacio dovevo dimenticarlo perché è stato solo un grosso errore,per lui ovvio i...