-20:15-
Eccomi,in ritardo per la seconda volta,sul vialetto di ghiaia e sassi ad andare 'all'appuntamento' con i miei amici per fare baldoria.
Alla fine Michael non me lo portai dietro perché mia zia ha preferito venisse dopo con lei,per fortuna.
Comunque ecco sono sulla staccionata del teatro ed erano già tutti la..che figura di merda parte 90."Scusate raga è che-"
Non finì di parlare che Sara mi bloccò e mi disse
"Tranquilla tanto il party inizia dopo e ora Luca 'skate',Luca crush di Sara e Ash sono su al bar ristorante a vedere la partita quindi respira e vai TRANQUILLA!
Riprendi la tua sanità mentale anche se ne hai poca e respira!""Ok ok Sara tranquilla..
Comunque ciao ragazzi"Dissi girandomi verso di loro
"Heyy"
Dissero assieme
"Raggiungiamo gli altri?"
Chiesi
"Massì"
Disse Gio non cagandomi di striscio.
Che cazzo gli passava per la testa a quel ragazzo?
Prima mi dice che gli piaccio e ora non esisto? Ma sei serio o sei un bimbo che gioca ancora ad amblimblone?!"Heyy"
Salutammo i due Luca ed Ash
"Ciao sedetevi"
Disse Ash.
Solo ora notai che mancava solo..ehm non ricordo il nome..
Beh vabbè la tipa silenziosa.
Ci sedemmo e direi che la disposizione faceva cagare solo per un motivo.
Io ero vicina a Gio.
Non lo sopporto se deve essere così,prima adorabile e ora stronzo.
O sei tutto insieme o vaffanculo.
Comunque la disposizione era:
|Luca'Skate'|Gioele |. ———
|Sara. | Io. |. TV
|Luca crush |Luca |. ———
|Ash. |Zaini |Ok ho fatto un ""DISEGNETTO"" della disposizione ma va bene così.
Comunque sussurrai a Luca"Dobbiamo far appiccicare Luca e Sara.
Io vado affianco a Luca Skate e tu ad Ash.
Anzi no io ad Ash e,no vabbè lasciamo io a Luca Skate e tu a Ash""Bah ok"
Rispose lui scocciato e non appena mi alzai sentii una mano che mi bloccò il braccio facendomi girare di scatto
"Che c'è?"
Gli chiesi
"Tu stai qua con me."
Disse lui strattonandomi
"No! Perché dovrei?!"
Dissi urlacchiando spostando l'attenzione di tutti i nostri amici su di noi
"Perché..si."
Volevo rimanere là se non fosse che si è comportato da vero e proprio stronzo.
"Non vog-"
Non feci in tempo a finire la frase che incominciò la musica e Sara disse:
STAI LEGGENDO
The best summer
Storie d'amore"Ci pensai tutta la notte a quel ti voglio bene non lo so.. Magari ha fatto copia e incolla e la passeggiata l'ha aggiunta poi.. O forse mi vede solo come un'amica e quel bacio dovevo dimenticarlo perché è stato solo un grosso errore,per lui ovvio i...