Nico

243 25 9
                                    

Spero vi piaccia.
--------------------------------------
Emh...Ciao.Io sono Nico Di Angelo.
E io sono la sua coscienza, ecco,abbiamo finito le presentazioni.
😑Comunque...frequentavo il secondo anno di liceo in una piccola città quando mio padre mi ha infilato in un aereo e mi ha chiuso in un college.
Per adesso sono in una grande aula colma di ragazzi e il presidente sta provando a mantenere l'ordine.
Ecco,questa è la parte peggiore:sta componendo le stanze.
-Le stanze sono composte da 4 camere perciò ci saranno 4 ragazzi in ognuna.
Bene,iniziamo con i ragazzi:Beckendorf,Nakamura,Solace e Jackson.
Sussulto al nome della mia ex cotta.E sì,avete letto bene,sono gay e l'unica a saperlo era mia sorella Bianca morta in un incidente stradale insieme a mia madre.
Non sto molto attento ai nomi ma sento nominare il mio insieme ad altri 3.
-Di Angelo,Valdez,Grace e Zhang.
Prendo la mia valigia nera
Come tutto del resto.
E mi dirigo in segreteria insieme ad un ragazzo biondo con gli occhiali,ad un altro basso,con i tratti elfici e la pelle scura e un ultimo alto e robusto con i capelli scuri.
Prendo le chiavi della stanza 126 e con il fiatone per le scale entro per primo.
Subito dopo arriva il ragazzo-elfo che apre velocemente una stanza urlando
-miaaaa!
All'entrata c'è una specie di soggiorno con un divano,una TV e le 4 porte delle camere.
Quando entrano gli altri mi fiondo in un altra camera per evitare di socializzare.
La stanza è abbastanza piccola con un letto singolo,un armadio e una scrivania con sopra una lampada e il programma:ho solo 2 ore per prepararmi e andare a pranzo.
Per prima cosa metto a caricare il telefono ormai scarico per le videochiamate con mia sorella Hazel, poi inizio a svuotare la valigia quando sento squillare il telefono:un messaggio da Amedeo Di Angelo, mio padre, lo ignoro, non ho voglia di scrivergli e probabilmente non gli interesso.
Poso i miei libri sulla scrivania e ne inizio a leggere uno:Divergent.
Quando si fanno le 12:30 esco in soggiorno dove ci sono i miei compagni di stanza intenti a chiacchierare tra di loro ma quando mi notano,mi fissano sfoggiando un sorriso a 32 denti.
Quello biondo si alza e si presenta
-Io sono Jason Grace,piacere
Mi porge una mano ma la rifiuto con un gesto.
Mister bei modi
Da vicino riesco a vedere meglio i suoi occhi azzurri come un cielo in tempesta,la sua cicatrice sul labbro e la montatura dorata degli occhiali.
Si alza anche il ragazzo-elfo.
-hey,io sono Leo Valdez.
Anche lui mi porge la mano ma si ferma a metà del gesto e si accarezza i capelli ricci e bruni.
Io mormoro
-Sono Nico Di Angelo.
Il ragazzo che immagino sia Zhang mi guarda con un sorriso timido per poi sussurrare
-Emh...piacere,Frank Zhang.
Mi avvio in mensa con Jason e Leo che continuavano a farmi domande
A cui tu rispondeva rispondeva grugniti e monosillabi
Dettagli.
E Frank ci seguiva timidamente.
Prendo un hamburger e delle patatine e mi siedo al tavolo che mi indica Jason,ci sono già seduti 2 ragazzi: uno con i capelli neri neri e gli occhi di un verde mare brillante,ah è Percy e un altro ragazzo con i capelli leggermente ondulati e lunghi del colore del grano e gli occhi del colore del cielo,mi ci potrei perdere dentro...ma cosa sto dicendo?!Nico torna in te!
Però devi ammettere che è molto carino.
Forse.
Vedo Jason dare una pacca amichevole a Percy,sembrano amici,penso di provare gelosia ma non è così.

Il segreto per vivere felici ||SolangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora