prologo

366 21 0
                                    

Pov's Ambar

Nuovo anno, nuova vita...almeno cosí si dice, ma io lo prenderò alla lettera. Dopo tutte le ingiustizie subite non resterò in silenzio. Sono cambiate molte cose dall' anno scorso: mia " zia" sharon se ne andata via, scappando dai problemi, lasciandomi sola con i Valente;
Ora Luna è Sol Benson avendo cosí lei tutta l'eredità, ovvero l'unica cosa che era mia, come un tempo. I miei " amici " mi hanno voltato le spalle e ora sono sola, dirselo da sola fa più male che sentirselo dire perchè se te lo dicono gli altri puoi sempre auto-convincerti che non sia così però quando parli con te stessa  puoi provare a far finta ma alla fine ne sei consapevole che è vero.

Essere soli è la cosa più brutta da augurare a una persona : la solitudine ti mangia dentro ti sgretola pian piano fino a non rimanere solo un ricordo che si racchiude in una frase come " era una brava ragazza "
Ma io sarò quell' eccezione che si rialzerà e ricomincerà da capo.

Io mi sono alzata e quest'anno mostrerò un nuovo inizio, un cambiamento che mi ha reso più forte, che non permetterà a nessuno di buttarmi giù ma servirà a rafforzare le mura che mi sono costruita intorno al cuore da far si che nessuno giochi con esso. Da piccola ho sempre sognato il vero amore ma ora credo che nessuno riuscirà a farmi innamorare di nuovo. 

Spazio autrice

Come prologo ho voluto far capire come si è sentita ambar dopo che le fu  portato via tutto. Passare dall'avere tutto al non avere più niente può butturti giù ma lei ha avuto la forza di rialzarsi e allo stesso tempo proteggersi .
Ammiro la sua forza ma tutto questo scompilio è quasi tutto stato creato da lei infondo ha solo paura di soffrire di nuovo. Spero vi piaccia😙
Bacii

intentemos... juntosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora