cap 5

232 11 7
                                    

-Auguri- Ambar era ancora davanti alla porta, non poteva credere che lui, si fosse ricordato di questo giorno. perché lui ? Ambar era immobile sull'uscio della porta, cercava di realizzare il tutto. Che scherzo del destino è mai questo?!

- sai, di solito si risponde con un grazie- lui le porge il pacchetto, che teneva tra le mani. Era molto grazioso, era piccolo, tutto incartato con una carta argento opalescente, con un enorme fiocco nero. Ambar lo prese tra le mani, incredula. Fece, entrare Matteo. I due si sistemarono sul divano.

- Aprilo- la intima, Matteo.

- Guarda, Matteo non dovev-  dice Ambar.

- dovevo, ora aprilo- continua lui. Ambar inizio a spacchettarlo, le dispiaceva perché era un bel pacchetto. 

- Grazie,sai... non me lo aspettavo. Dopo tutto ciò che ho fatto, sei il primo a farmi li auguri- sussurro Ambar, tenendo sempre  lo sguardo basso.

- ci sei rimasta male. vero?- Matteo, era ancora incredulo, che, Ambar si stesse mostrando debole davanti a qualcuno,forse,ora riusciva a comprendere Simon.

-beh... un po.-  ambar, fini di aprire il regalo di matteo. Era un bracciale, nero, con un ciodolo a forma di rosa.  Sul fondo della scatola c'era un biglietto. Ambar stava per leggerlo ma la voce di matteo la fermo.

- Aspetta, quello leggilo quando io non ci sono- ambar annui.

- Ora vado, devo esibirmi all' open. Ciao ambar-
Detto questo Matteo usci dalla villa. Ambar, prese il bigletto.

" È il tempo che  ho perduto senza  la  mia  rosa che ha fatto la mia rosa così importante " Ambar era perplessa, cosa voleva dire, matteo con questo? Era ancora innamorato di lei? Teneva ancora a lei?

Ambar, prese il telefono, non voleva uscire quella sera con tutto ciò che era successo era ancora molto scossa.

- Pronto?-
- Emilia, senti, non mi sento bene, credo che non sia il caso di uscire sta sera, ok?-
- bhe... se stai male ok. Allora ci vediamo-

Ambar, andò in camera sua e si mise sotto le coperte. Si continuava a tormentare con una domanda.

Non ci sarà più nessuno dopo Simon?

Spazio autrice

Heyyyuyuuyy.  Si lo so è corto, ma volevo pubblicarlo, subito. Era matteo, non ve lo aspettavate, vero? 😏 potrebbe eserci un possibile ritorno mambar? Chi lo sa!?😋
Baciii e alla prossima ❤
P.s. cosa vi aspettate dal riavvicinamento di ambar e matteo?

intentemos... juntosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora