Iniziai a cercare di non farmi notare, ma fu tutto inutile:
-hey ambar perchè ti nascondi ? -Inizia ha ridere
Il suo sorriso mi fa sciogliere. NO AMBAR, LUI NON FA PER TE
- non mi stavo nascondendo.-
Diciamo che da quando non stiamo più insieme, lui crede che siamo in buoni rapporti come amici ma io ho ben chiaro cosa voglio... cerco sempre di dargli fastidio o cerco di avvicinarmi, ma non so, quando siamo troppo vicini mi prende il panico e il cuore inizia a battere a mille .
-ambar? Ci sei? Ti sei incatata a gurdarmi, se vuoi ti faccio una foto e la tieni con te! -
Oddio mi ero incantata a guardarlo, chissà cosa avrà pensato.
-figurati se voglio una tua foto, non ne ho bisogno, e poi non sei il ragazzo più bello che abbia mai visto.- Ho mentito, ma infondo sono così brava a mentire non se ne sarà neanche accorto.
-davvero!? -
Come non detto. Un ghigno li appare sulla faccia. Oh no, so cosa sta pensando. Si sta avvicinando; si, si sta avvicinando decisamente troppo. Il mio cuore inizia a galoppare. Non posso essere cosi pazza di lui, NO NO NO. Devo fare qualcosa devo dire qualcosa ...
-si davvero. Tu sei carino ma ci sono ragazzi molto più belli di te.- Sbuffo. Come può sempre capire se mento o no... sarà un indovino.
-stai andando al roller? -
- si....-
- se vuoi possiamo andare insieme?-
Perfortuna in quel momento arriva Ramiro e mi invento la prima cosa che mi passa per la testa.
- No, non ti preoccupare avevo appuntamento con Ramiro. Eccolo.- Mi aggrappo al braccio di Ramiro e gli sussuro -reggimi il gioco- ed entriamo al roller.Spazio autrice
So che il capitolo non è stra lungo ma non ho avuto tempo e per farvi uscire un capitolo oggi non ho potuto fare molto. Ma per farmi perdonare ne pubblicherò uno domani.
Questo capitolo è dedicato a una conversazione simon ambar. Vi voglio ricordare che sia il prologo, 1 e il 2 capitolo sono tutti svolti lo stesso giorno perchè ambar non è ancora andata in discoteca con i redsharke. Baciiii e al prossimo capitolo.
P.S.domani uscira anche un avviso .