Non disse piú niente a parte "Posso?" ...daltronde anche io non parlai affatto. Di certo non mi sarei aspettato una lunga conversazione. E poi io sono sempre stato il solito uomo di poche parole. Eppure avevo tanta voglia di dirle qualcosa, anche un
"Ciao mi chiamo Harry".
Ma le parole rimanevano intrappolate dentro.
Non ho mai avuto il coraggio di parlare apertamente con una persona...nuova. E questa cosa della ragazza di cui non sapevo nemmeno il nome e il cui sedere era sulla sedia accanto alla mia, mi metteva un'ansia mai provata prima.
Il giorno dopo capii che lei era nelle mie stesse ore di inglese. Lo capii quando Chaney chiamó il suo nome: America. America Johnson.
Ma lei non si presentava mai in quelle ore, intravedevo la sua testa solo per i corridoi... Peró poi, lei c'era alla mensa, sempre seduta sul tavolo piú nascosto, sempre sola.
Cosí un giorno decisi come un idiota di prendere l'iniziativa.
Presi il cibo, e mi diressi a testa bassa verso il suo tavolo. Lei era giá seduta lí e sembrava non essersi accorta del mio arrivo.
Poggiai il vassoio sul tavolo aggiustandomi il capelli ben pettinati dietro l'orecchio.
-Ciao- vai Harry sei un grande, un grande coglione.
Lei, senza aprire bocca e senza cambiare espressione, fece scivolare dal piano il mio vassoio. Guardai il cibo sparpagliato a terra e poi lei. Nulla.
Cosí presi lo zaino e me ne andai senza neanche toccare le verdure spappolate sul pavimento imbrattato di succo.
-SFIGATO!- il ghigno di Charlie entró nelle orecchie -non si trattano cosi le ragazze!- fece per raggiungere America e darle un bacio sulla guancia, ma lei si alzó e uscì frettolosamente.
La cosa migliore da fare era chiudersi in bagno.
Cosí feci.
"Fottetevi. Tutti." pensai mentre mi asciugavo il viso bagnato di lacrime salate.
Mi erano finiti i fazzoletti. Merda.
AMERICA'S POV
Sapete cosa vi dico? Fottetevi.Tutti.
Hey guys!
Ecco il 2º capitolo!
Pubblicheró presto il terzo e spero che la storia vi stia piacendo. Continuate a seguirmi!
Love,
Manuela☆
STAI LEGGENDO
Tattooed Heart ||Harry Styles
FanfictionHarry Styles è un ragazzo modello e America Johnson una ragazza ribelle è sfrontata. Le prime esperienze di lui sono le ennesime di lei. Ma entrambi hanno un passato difficile che ha segnato la loro esistenza. Questo è solo l'inizio di una storia...