SVOLTA

128 5 0
                                    

HARRY'S POV

Da quel giorno tutto cambiò.

Era martedí. Dopo chimica c'era inglese ed ero pronto ad affrontare l'ennesima ora senza nessuno affianco a me.

Ma proprio mentre stavo pensando che sarebbe davvero imbarazzante se America fosse in quell'aula, la vidi seduta al terzo banco, verso la finestra, con i libri poggiati sulla sedia che manteneva nervosamente. Oltre a quel banco vuoto c'è n'era uno, piú nascosto, quindi per principio mi accomodai avanti, vicino a lei.

Tolse i libri velocemente e mi sorrise con imbrazzo. Il che rendeva tutto molto piú strano.

-Ehi, Harry...scusami per...per la mensa.

Si mise nervosanmente una mano nei capelli quasi biondi. I suoi occhi castani erano delicatamente enormi e le ciglia lunghe. Le labbra rosse sul volto bianco e le guance erano...

-Ehi?

Stupido Harry.

-Sì...sì, credo di essere stato troppo invadente e...

-Bhe non è nemmeno normale buttare a terra un vassoio con tanta roba, quindi scusami ancora. Sono stata una...

-Stronza.

Dopo mezzo secondo mi resi conto della parola appena pronunciata.Mio Dio che coglione!

-Sí stronza!- disse lei.

-Voi due.-Chaney ci riprese e il resto della classe rimase sbigottito accorgendosi che stavo cercando di parlare con una ragazza.

America aveva uno sguardo divertito ma allo stesso tempo stupito per la mia risposta fin troppo sincera.

Mi rilassai. Grazie Dio!

-Comunque, oggi se ti va possiamo stare a mensa insieme...ma solo se ti...

-Certo! Cioè si, okay America.

Sorrise.

-Allora a dopo!

La lezione non era ancora finita e lei  mi era seduta sempre accanto. Peró mi aveva salutata subito.Come se fosse convinta che alla fine dell'ora non le avrei dato tanta retta. Invece no.

L'avrei fatto.

AMERICA'S POV

È stato difficile. Molto difficile.

Buon pomeriggio!
Come promesso, ecco il terzo capitolo! Dopo questa 'svolta', la storia diventerá sempre piú interessante. Conoscerete meglio questa ragazza misteriosa e  sicuramente vi innamorerete del personaggio.
Continuate a seguirmi!

Lots of love,
Manu★

Tattooed Heart ||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora