SFIDA

97 3 0
                                    

HARRY'S POV

Per una settimana pranzammo insieme e parlammo delle solite cose. Spesso la aiutavo in qualche materia e lei mi dava una mano in musica...diciamo che ero poco coordinato. Suonava il basso da quando aveva 10 anni e la sua passione era Jimi Hendrix.

Wow...strano? Mi disse che fumava per nervosismo e che non si presentò alle prime lezioni perchè era rinchiusa in bagno, sempre per fumare. Diceva che si rilassava in questo modo. Chiaramente non parlammo mai della nostra infanzia, eravamo semplici amici...riservati, ecco.

---

Dopo un mese  il nostro rapporto era sempre inglese-mensa, mensa-inglese. Ed era arrivato febbraio, ovvero: FESTA DI CARNEVALE.

Distribuivano volantini ovunque: nei bagni logori, all'entrata, nelle aule...e la mia testa continuava a detestare quelle stupide feste. Sorrisi pensando ad America vestita da cupcake o da carota. Poi vidi me nell'orribile costume da Pikachu. Sí, davvero orribile.

"Ma aspetta un momento, Harry non ti mettere strane idee in testa...a scuola sei quasi lo zimbello dopo Clark, non vorrai andare a una festa con America e in più vestito da Pikachu!" Mandai a quel paese la mia coscienza e mi avvicinai al tavolo dove America mi aspettava.

-Guarda Hazz. È un ennesimo biglietto anonimo. Dice:

"Styles hai perso la tua verginitá con la Johnson! Presentati al party di Carnevale per festeggiare, checca"- disse America con una voce buffa.

-Sí certo -risposi seccato

-Ehi Harry, questa situazione è strana. Siamo solo compagni di scuola e...

-No America, ci frenquentiamo, intendo a scuola,  ed è normale che pensino questo di noi...cioè di me e te, perchè non esiste un 'noi'. Tranquilla America-le sorrisi - sbaglio o un mese fa avevamo chiarito questo punto?

Lei mi guardó socchiudendo gli occhi castani.

-Ho un' idea.

Non avevo mai visto il suo lato malizioso.

-America, che idea?

Non rispose e iniziai a spaventarmi.

-Accontentiamoli!

-In che senso 'accontentiamoli'?

-Harry sei così sciocco! Quei bulli viziati ci hanno appena lanciato una sfida! Vogliono proprio vedere se abbiamo il coraggio di presentarci alla festa. E noi gli sbatteremo in c...

-America sai che odio questo modo di...

-...in FACCIA, la veritá!-rispose lei uscendo una sigaretta dalla tasca.

-Dovró comprarmi un nuovo costume- dissi pensando a quello di Pikachu delle medie.

-Harry vado a fumare, ci vediamo a inglese.-disse scuotendo la lunga chioma chiara e, finalmente, felice.

-Ciao America!

La salutai mentre ridevo stupito, confuso e divertito per la sua reazione al bigliettino. Era davvero l'ennesimo, tutti gli altri erano nascosti nell'armadietto di  America.

Avevo appena scoperto di adorare il suo sorriso malizioso.

Mi incamminai ancora ridendo verso i bagni ma, appena entrai, sentii delle braccia esili attorno al petto che mi stringevano. Abbassai lo sguardo e vidi America in lacrime.

Continuava ad abbracciarmi.

La sua voce strozzata dal pianto mi convinse a stringerla piú a me.

-Harry, è...

~~Hey guys!

Ecco un altro capitolo! Cosa sará successo ad America? Continuate a seguire la storia! #baci #manu

Tattooed Heart ||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora