1. Baci Infiniti

119 10 16
                                    

ARIANA POV'S

Dei baci ricoprirono il mio volto e fecero per svegliarmi ma non ottennero che una me che si voltava nell'altro lato del letto .

Speravo che i baci smettesserò ma non successe anzi divennerò di più ;
Questa volta i baci ricoprirono anche il mio corpo e mi fecero sfuggire una risata . Aprii un occhio e guardai il mio bersaglio , era Cameron , il mio ragazzo .

«Ehi» mi salutò sorridendo .

Si alzò da sopra il mio corpo e venne al mio fianco . Appoggiò un braccio sulla mia vita e mi diede un bacio sulla fronte .

«Ehi» ricambiai il saluto e sorrisi .

Mi guardò negli occhi intensamente e poggiò un dito sotto il mio mento per farmi alzare il volto . Si avvicinò molto lentamente alle mie labbra e mi lasciò un bacio a stampo .

Si allontanò dalle mie labbra e riprese a guardami negli occhi .

«Quando hai intenzione di alzarti dal letto ?» mi chiese sempre sorridendo .

Ma non gli faceva male la mascella ?
Ci sono io che per sorridere soltanto per un secondo mi fa un male cane.

Ma decisi di non pensarci e risposi alla sua domanda : «Domani»

Ridacchiò .

«Ti sei dimenticata del nostro appuntamento ? Mi deludi» disse facendo finta di essere deluso .

Fece finta di asciugarsi una lacrima e mi diede una pacca sul sedere .

«Alza il tuo bellissimo culo e vatti a preparare» disse facendomi l'occhiolino .

In tutta risposta , presi il bordo della coperta e mi coprii fino alla testa .

Sbuffò appena mi guardò .

«É così che la mettiamo? Bene» disse sempre guardandomi .

Non diedi retta alle sue parole e feci finta di niente .

Mi sistemai meglio nel mio letto e man mano i miei occhi si fecero pesanti .

Il tempo che chiusi gli occhi che dovetti riaprirli ;
Quel deficiente di Cameron mi aveva buttato l'acqua addosso .

Ma non la passerà liscia ; Aprii un occhio per vedere cosa stesse facendo -si stava guardando allo specchio- mi alzai molto lentamente dal letto , in modo da non far rumore , mi avvicinai a lui gattonando e una volta che mi ritrovai dietro di lui , mi alzai da terra e urlai nel suo orecchio.

Emise un urlo.

Sembrava una femmina quando urlava .

«Ma sei pazza ?! Mi farai diventare sordo un giorno di questi» gridò toccandosi l'orecchio in cui avevo urlato pochi secondi prima .

In tutto ciò , stavo lacrimando dalle risate .

Si girò verso di me e esclamò : «Che cazzo ti ridi ? Voglio proprio vedere la tua reazione se lo avessi fatto io a te»

Ma non lo diedi retta e continuai a ridere .

«La vuoi finire ?!» esclamò irritato da tutto ciò .

Era ridicolo .

Sbuffò e venne verso di me .

Mi caricò sulla sua spalla e mi buttò sul letto per poi iniziare a farmi il solletico .

«Bast-a ti pre-go» lo pregai nelle risate .

«Soltanto se mi chiedi scusa» disse mentre continuava a farmi il solletico .

«Mai» dissi sempre nelle risate .

«Allora non la smetto» mi minacciò .
«Scu-sa Scusa , adesso smet-tila» cedetti ridendo .

Finalmente , finì di farmi il solletico .

«Adesso , però , vatti a preparare . Dobbiamo andare da Chaz» disse sollevandosi dal mio corpo .

Annuii , mi alzai dal letto e gli diedi un bacio sulle labbra per poi andare al bagno per prepararmi .

******************************************
Lato Autrice

Holaa, cuccioline mie / cucciolini miei!

Chissà cosa dovranno fare a casa di Chaz.. Secondo voi perché vanno a casa sua?

Ricordate di mettere una stellina e di commentare! ❤️

𝐀𝐥𝐥 𝐚 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora