ARIANA POV'S
L'unico rumore che si sentiva in soggiorno , erano i respiri profondi che Cameron stava facendo per tranquillizzarsi , cosa impossibile.
«Cam , noi-» mi interrumpe .
«Sta zitta .Non voglio sapere niente» urlò , guardandomi negli occhi .Guardai l'uomo di fronte a me -aveva lo sguardo basso e stava cercando anche lui di tranquillizzarsi- e sospirai .
Perché la mia vita é una merda ? Cosa ho fatto di male ?
Ritornai con lo sguardo su Cameron.
«Stai facendo una tragedia per niente , secondo me» esclamai «Insomma , non ci siamo neanche baciati ! Abbiamo soltanto dormito nello stesso letto , che c'é di male?» aggiunsi .
Non poteva venire fin qua soltanto per prendere a pugni Justin .
Lui non aveva fatto niente . Noi non avevamo fatto niente .«Sto facendo una tragedia per niente ? Sto facendo una tragedia per niente , Ariana ?!» urlò , avvicinandosi a me ; Io e Justin eravamo seduti uno di fronte all'altro , mentre Cameron camminava avanti e indietro davanti a noi .
«Se non fosse stato per Chaz ...» aggiunse , in tono acido .
Un sospiro pesante , mi fece girare verso Justin .
«Senti , Cameron o come cazzo ti chiami , io e 'la tua adorata fidanzatina' non abbiamo fatto un cazzo . Perciò se sei venuto fin qui per punirci come se fossimo due bambini , te ne puoi anche andare a fanculo» esclamò Justin , facendo le virgolette . Sospirò e aggiunse : «Buonanotte»
Si alzò dal divano e uscì dal soggiorno , ma non prima di aver mandato a quel paese Cameron , il quale lo stava guardando male .
«Senti , mi dispia-» questa volta lo interrumpi io .
«Non voglio sentire le tue scuse . É finita , stronzo» esclamai .Mi alzai dal divano , mi avvicinai a lui lentamente e ...successe : Gli diedi uno schiaffo talmente forte , che gli si stampò la mia mano sul volto.
Mi aspettai di tutto da parte sua , anche uno schiaffo , ma ciò che successe non era nei miei pensieri ; Prese qualcosa dal suo jeans e mi fece girare di spalle .
Aveva un pugnale in mano ....
Angolo Autrice
Holaa !
Volevo ringraziarvi per le 100 visualizzazioni-per alcuni potranno essere pochi , ma per me é il contrario-
Vi sta piacendo la storia ?
UnKiss e alla prossima 💓
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐥 𝐚 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦
FanfictionEra tutto così bello , così surreale ... Pensavo che lo amassi , che lui fosse l'uomo adatto a me , ma mi sbagliavo a quanto pare . Lui era soltanto una presa in giro . Lui era lì , al mio fianco , soltanto per una stronzata . Lui non era lì per me...