ARIANA POV'S
Non mi diede nemmeno il tempo di metter piede in casa che mi sbatté contro il muro ; Le sue labbra si attaccarono alle mie , vogliose .Feci il primo passo e iniziai ad infilare la lingua nella sua bocca , assaporandone il sapore: Un miscuglio tra menta e fumo.
Si staccò dalle mie labbra ed iniziò a baciarmi il collo .
«Di chi sei ?» chiese con voce roca
«Tua» risposi con l'affannoLa sua mano toccava la mia pelle calda sotto il tessuto della gonna , facendomi venire i brividi .Con l'altra mano mi palpava il sedere e mi faceva sfuggire dei gemiti .
«Dillo: Di chi sei ?»
«Tua , Justin . Tua» mormoraiIniziò a stuzzicarmi sopra il tessuto della mia mutandina , facendomi impazzire ; Nella stanza si sentivano soltanto i nostri gemiti strozzati .
«Ti amo» disse , iniziando a baciarmi .
«Anche io» dissi in un bacio all'altro .Ci staccammò dal bacio e quello che vidi non fu il viso di Justin ma quello di Cameron .
***
Mi svegliai di colpo ; Ero tutta sudata e avevo l'affanno .
Mi girai verso Cameron per vedere se lo avevo svegliato , ma non lo trovai nel letto .
«Io lo sapevo» disse Cameron , facendomi prendere un infarto .
Era appoggiato allo stripite della porta e mi stava osservando con uno sguardo che metteva paura .
«Cam,mi hai fatto prendere un colpo!» esclamai portandomi una mano al petto .
Rise .
«Tu ...come hai potuto?» disse, avvicinandosi a me .
«A fare c-che c-cosa?» balbettai .Sto seriamente iniziando a preoccuparmi ...
«Andiamo... sotto quello sguardo da angioletto si nasconde un vero diavoletto .Pensi che non ti abbia sentita?» esclamò guardandomi negli occhi .
«I-io...» non riuscivo a formulare una frase .
«Oh , non sprecare tempo . Ho già capito tutto» disse ridendoSospirai
«Cam, io-» mi interrumpe .
«'Sono una troia' , si lo sapevo già» esclamò ridendo .Adesso , sto seriamente iniziando ad arrabbiarmi .
«Troia ci sarà tua madre» esclamai , alzandomi dal letto e avvicinandomi a lui .
Rise di nuovo .
«Si , hai ragione . Mia madre é una troia perché mi ha abbandonato , ma tu ...bè , lo sei molto di più »
Lo guardai dritto negli occhi per poi iniziarlo a prendere a pugni .
«Tu , brutto stronzo ! Ma come ti permetti ?!» esclamai con le lacrime agli occhi.
Se pensate che stesse soffrendo , bè , vi sbagliate di brutto perché non faceva altro che ridere .
Per far cessare la sua schifosa risata , gli diedi un calcio dove non batte il sole ; si piegò su se stesso ed iniziò a imprecare , nel mentre ero scesa al piano terra e mi ero messa un paio di scarpe con una giacca sopra : Era estate e c'era un caldo afoso , ma indossavo soltanto una maglietta di Cameron che mi copriva a malapena le gambe .
Iniziai a correre verso la casa di Chaz e una volta davanti ad essa , iniziai a suonare il campanello come se non ci fosse un domani . E indovinate chi mi venne ad aprire ? Justin ! Il nostro caro Justin !
Che la giornata abbia inizio ...
***************************************
Lato Autrice
Holaaa, cuccioline mie / cucciolini miei!
Questa giornata è stata molto pesante per la nostra Ariana.. Speriamo che Justin le faccia ritornare il buon umore.
Secondo voi cosa succederà tra loro due? Cameron seguirà Ariana? Oppure la lascerà stare?
Ricordate di lasciare una stellina e di commentare! ❤️
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐥 𝐚 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦
FanfictionEra tutto così bello , così surreale ... Pensavo che lo amassi , che lui fosse l'uomo adatto a me , ma mi sbagliavo a quanto pare . Lui era soltanto una presa in giro . Lui era lì , al mio fianco , soltanto per una stronzata . Lui non era lì per me...