2. Una Nuova Persona

72 10 5
                                    

ARIANA POV'S

Mi diedi un'ultima occhiata allo specchio e scesi giù per le scale ;
Io e Cameron dovevamo andare a casa di Chaz , un nostro amico . Chaz , é un ragazzo molto simpatico e delle volte é anche dolce ma combina sempre e solo guai , per lui mettersi nei guai é come un hobby .

Non fa niente che non riguardi i guai .

Volete degli esempi ? Eccoli ;
Lunedì é stato allo zoo con la sua comitiva , tra questi : Io e Cameron . E con sé , aveva portato un pezzo di carne cruda per farla mangiare alle tigri e una volta che lo fece , venne arrestato . Stette 2 giorni lì dentro finché Ryan , un nostro amico , non gli pagò la cauzione .
E in prigione , non stette calmo come credete ma escorgitò un piano per uscire da lì .
L'altro ieri ha preso a botte un vecchietto , per noia .
Ieri ha rubato del sushi da un supermercato e stava per essere di nuovo arrestato .
E oggi non ha combinato ancora niente , per fortuna .

Ma sono sicura che tra un po' combinerà una delle sue .

Cameron , una volta che scesi al piano terra, mi guardò meravigliato , come un bambino che guarda una caramella .

«S-sei bellissima» balbettò sorridendo , prendendomi a braccetto .

E indossavo soltanto un croptop bianco , dei jeans strappati e dei tacchi bianchi .

«Grazie ,piccolo. Anche tu sei bellissimo» lo ringraziai , sorridendo .

Mi sorrise e a braccetto ci dirigemmo verso la casa di Chaz .

Andammo a piedi perché abitava al nostro fianco . Si , era il nostro vicino .

Bussammo alla porta e ci venne ad aprire Steph , la ragazza di Ryan ;
Steph , é anche lei molto simpatica ma , a differenza di Chaz , é sempre dolce e gentile con tutti . Anche se non sembra dal suo aspetto ; Ha gli occhi verdi , i capelli rossi fuoco ed é ricoperta di tatuaggi .

A prima vista sembra una punk .

«Ehi» ci accolse con un abbraccio e ci fece entrare .

Ricambiammo il saluto ed entrammo in casa per poi sederci sul divano .

Steph , stette per un po' a guardare gli occhi di Cameron per poi annuire .

«Camera Chaz» disse Steph .

Cameron annuì , mi stampò un bacio sulle labbra e salí al piano superiore .

Che sta succedendo ?

«Ehm , come va col lavoro?» mi chiese Steph per rompere il ghiaccio .
«Bene ma ... Che sta succedendo ? Perché hai detto 'Camera Chaz' ?» le chiesi non mantenendo la calma.

Cameron mi tradiva ?
Se la faceva con Steph ?

«Calmati , Ari» disse cercando di calmarmi .
«Calmati un cazzo ! Che sta succedendo ?! Dimmelo !»le gridai contro .

Se non parla entro 1 minuto , giuro che la uccido .

Mi guardò negli occhi e sospirò .

«É arrivato un loro amico , se non migliore amico .É tornato dal Canada» mi spiegò
«Tutto qui?» chiesi stranita .

Sbuffò

«Si...Vuoi andarlo a conoscere?» mi chiese Steph , alzandosi da sopra il divano .

«Si , dai . Perché no?» le risposi sorridendo .

Mi porse una mano , la presi e ci dirigemmo verso la camera di Chaz .

Chissà come sarà ...

***************************************

Lato Autrice

Holaaa, cuccioline mie / cucciolini miei!

Siete curiosi nel sapere chi conoscerà la nostra Ariana? Secondo voi chi conoscerà?

Ricordate di lasciare una stellina e di commentare! ❤️

𝐀𝐥𝐥 𝐚 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora