2. First Day In London

8 0 0
                                    

Mi sveglio con calma, senza fretta. Non sono mai stata una di quelle persone che si alza a mezzogiorno, anche nei giorni di vacanza alle 9 massimo sono in piedi. Prendo il cellulare e giro un po' su WhatsApp, Instagram, YouTube. Mi guardo qualche video di Ale Hilton, kissamdmakeup, Grace on your dash ecc... Mi piace molto il mondo del make up, e magari durante l'università farò un corso per avere effettivamente un pezzo di carta che afferma che ne so qualcosa. Ho parecchi trucchi, o almeno per mia madre sono anche troppi, per me mai abbastanza. Non sono una ragazza superficiale, sia chiaro. Non mi trucco per apparire più bella o altro, semplicemente penso che sia una forma d'arte, così come il pittore dipende su una tela bianca, io dipingo il mio viso. Tra l'altro dovrò andare a fare shopping di tutte le Marche famosissime che in Italia si trovano solo online...
Da Giova 💙 : buongiornoooo ❤ come va?
A Giova 💙: buongiorno amoree, qua tutto bene, posso chiamarti?

Si lo chiamo amore anche se è solo un amico, e Fanculo a chi dice che l'amicizia tra uomo e donna non esiste. Posso contare su pochi amici veri, si possono contare su una mano, e i miei migliori amici sono lui, Giovanni, e Matteo, che ho conosciuto alle medie. Con loro due ho un rapporto speciale, e entrambi sanno che non potrei mai scegliere tra di loro.

Parlo per una mezz'oretta al telefono e poi, dato che sono le 8.30 scendo a fare colazione.

Come in tutti gli hotel si può scegliere che tipo di colazione fare :dolce salata ecc... Io mi butto sui cornetti e sulla macchina del caffè, poi penso "ma se mi piace il bacon, l'uovo, perché non provare la colazione salata? Allora prendo anche un piatto con cose che di solito mangerei a cena.

Com'è finita?

Ho fatto 4 colazioni in una, uova e bacon spaccano!

_________________

Ma perché sono così sfigata? Prima volta che vengo a Londra e la torre dell'orologio è in ristrutturazione, ma ti pare? Ho una nuvola nera che mi perseguita!

A parte ciò, per tutto la mattina continuo a vagare nel centro vecchio della città. Devo dire che gli edifici sono molto belli, ma dopo un po' noiosi. Per carità sono stupendi, ma per vederli durante una passeggiata, non per starci ore e ore! Mangio una cosa al volo da Burger King e mi faccio un giro tra Piccadilly, soho e China Town. Queste zone della città sono magnifiche! Tutti quegli artisti di strada che saltano come dei canguri, tantissimi cantanti con un talento mostruoso, giocolieri, mangia fuoco e chi più ne ha più ne metta!
Quando guardo tutti quei ballerini fare acrobazie mi viene voglia di buttarmi e fare una bella verticale!
Mi manca la ginnastica! Sono sei anni che non esco da quella palestra dove passo tutti i miei pomeriggi... Alcuni miei amici dicono che sono pazza a fare 13 ore di ginnastica a settimana, ma per me non sono mai abbastanza! Potrei viverci la dentro.

Ho scoperto questo sport quando avevo 10 anni, quasi per caso da un'amica che fece un saggio. Ad averlo scoperto prima! Ho iniziato subito a prendere lezioni, dato che già di mio saltavo e mi arrampicavo ovunque! Ho amato fin da subito questa disciplina che mi permetteva che mi permetteva di sfogarmi e essere me stessa! (e perché no ora mantenermi in forma)
Ora però, a 17 anni, mi stanno iniziando a comparire dei dubbi. Ho avuto due gessi nel giro di un anno e mezzo perché sono caduta/atterrata male in palestra, quindi mi chiedo NE VALE LA PENA? Se dovessi ascoltare solo la passione per la ginnastica direi di sì senza esitare, ma d'altro canto la mia testa dice di non farmi male di nuovo. Vivo con l'ansia di cadere, con il terrore di farmi male. Quindi cosa devo fare? Ascoltare il cuore o la testa??

Un Estate All'estero - Stay With MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora