*Zucchero in sottofondo*
La rottura del dover stare tutta la serata a quella stupida festa mi faceva star male.Odiavo i party, soprattutto quelli che duravano fino al sorgere del sole e dove non potevo essere me stesso.
C'erano troppe ragazze ubriache è troppi uomini che se ne approfittavano e se le portavano via, presumo in un bagno, poi ne uscivano mezz'ora dopo e riprendevano a ballare come se nulla fosse successo.
Odiavo tutto questo.
"Fabrizio...ma ci sei?"
"Si Nicola, stavo pensando."
"Dai non pensare, bevi qualcosa e vai a farti qualche ragazza."Come se quello fosse il problema. Di ragazze ne potevo avere quante volevo, ma non mi interessavano e nessuno lo sapeva, nemmeno Nicola, il mio migliore amico.
Così restai al bancone del bar con un drink in mano, mentre intorno a me arrivava gente che ordinava e andava via ignorandomi e parlando con qualcuno più socievole.
All'improvviso una macchina si fermò davanti alla pista da ballo improvvisata in quella strada periferica di Milano e si aprì una portiera. Nemmeno mi girai per guardare chi fosse sceso, di solito era una ragazza che puntualmente finiva fra le braccia di qualche uomo nel giro di dieci minuti. Non valeva la pena neppure voltarsi.
La folla si era aperta a semicerchio e, a giudicare dai versi di approvazione usciti dalla bocca delle ragazze, conclusi che si dovesse trattare di un rappresentante di sesso maschile. Questo mi portò a girarmi.
Quell'uomo era magnifico. Capelli ricci, abbronzato, bello come il sole e con un paio di occhiali scuri che non facevano vedere quei meravigliosi occhi, perché ne ero certo che quei due pezzi di cielo fossero la perfezione.
Subito sia ragazze che ragazzi andarono verso di lui e iniziarono a strisciarsi contro quel corpo. Quanto avrei voluto farlo anche io.
Per una volta nella vita decisi di agire. Mi alzai da quella sedia e andai verso di lui, mal che vada se fosse stato etero mi avrebbe rifiutato.
Arriva la bomba, oh yeah, il grande baboomba per te
La rumba e la tromba, oh yeah, il grande baboomba per te...Mi avvicinai ed avvertì il suo profumo...menta e rosmarino...unico e buono. Avrei voluto baciare ogni singolo centimetro di quella pelle.
Inaspettatamente mi prese le mani e se le mise sui fianchi, mettendo le sue intorno al mio collo e iniziammo a ballare.
Ammetto che come ballerino sono un disastro, specialmente sulle musiche da discoteca come quelle che si suonavano in quella serata, ma quel lento diventò il mio ballo preferito.
Si tolse gli occhiali e si, in quei pozzi scuri mi ci sarei perso per il resto della mia vita.
Si avvicinò a me e posò le sue labbra sulle mie. Lo volevo sentire di più, così leccai il suo labbro inferiore, introducendo la lingua in quella bocca calda ed accogliente.
Lo sentì gemere e questo provocò un deciso aumento di volume nei miei pantaloni. Dovette sentirlo perché sorrise sulle mie labbra.
Mi prese la mano ed si diresse verso la sua macchina, aprendo la portiera e spingendomi all'interno.
Si avventò sulla mia bocca togliendomi la giacca è sbottonandomi la camicia. Io gli tolsi il chiodo in pelle e la maglietta, portando le mani sulla sua cintura e slacciandola.
E cala la mutanda, ole', il grande baboomba è per te
Non feci in tempo a calargli i pantaloni e i boxer che mi ritrovai la sua testa in mezzo alle mie gambe, mentre i miei jeans e le mutande giacevano sulle mie caviglie e la sua bocca leccava il mio membro.
Gemetti mentre raggiungevo il limite, ma fu allora che lui si fermò e si mise seduto sulla mia erezione.
Entrambi godemmo di quella sensazione di pienezza e portai le mie mani sul suo sesso, iniziando a pompare deciso, mentre l'auto accendeva i motori e ci portava lontano da quella serata e verso il nostro futuro.
Arriva, arriva, arriva, arriva, arriva la bomba, oh yeah, il grande baboomba per te
La rumba e la tromba, oh yeah, il grande baboomba per te
E scoppia la bomba, oh yeah, il grande baboomba è con teChe rumba e che tromba
Che rumba e che tromba
Che rumba e che tromba
Il grande baboombaSpazio autrice
Bella gente propongo una cosa: se volete nei commenti scrivetemi delle canzoni che vorreste come one-shot e cercherò di realizzarle al meglio... ovviamente verrete citare come fonti ispiratrici.
DaniP.s. per sapere la macchina vi lascio il video della canzone sopra...😜
STAI LEGGENDO
storielle
Разноеcon il sottofondo di altre canzoni o libri, le avventure della ship che non mi abbandona