Buongiorno (o buonasera) lettore (o lettrice),
Ti ringrazio per aver aperto questa mia storia. Prima di andare avanti, armati di molta pazienza, tanta attenzione e soprattutto tranquillità e tempo libero. Non utilizzare il tuo tempo per scorrere queste pagine sapendo di avere altre cose piu importanti da fare. Ricorda: prima il dovere, poi il piacere.
Detto questo, aggiungo solamente che non devi aspettarti alcunché da questo 'libro'. Lo scrivo nel tempo libero quando ho ispirazione. Non faccio la scrittrice di professione, anzi sono solamente un'adolescente come probabilmente te. Vengo su wattpad a dare sfogo alle mie strane idee, raggruppando tutto qui.
Premetto inoltre che è probabile che abbia già sentito o letto o visto personaggi o scene simili, probabilmente perché ho letto talmente tanti libri e storie da prendere spunto senza accorgermene. Ma posso assicurare che oltre allo spunto non ho preso altro. Perciò per correttezza chiedo anche a te di non copiare o diffondere questa storia senza il mio consenso.
Spero che voterai e commenterai questa storia. Anche le critiche sono ben accettate, perché, se possibile, vorrei migliorare il mio modo di scrivere. Se non vuoi commentare nel corso della storia puoi sempre scrivermi nei messaggi privati, anche per suggerirmi storie da leggere o chiedermi chiarimenti.
Ora concludo cosi:
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta.
Ora fai parte ufficialmente di questo racconto. In bocca al lupo (o forse meglio non nominare il lupo?) amico mio.
~L' anima é cosa che la spada non può ferire, che il fuoco non può consumare, che le acque non possono macerare, il vento di mezzogiorno non può essiccare.~
《Fammi capire quindi dobbiamo andare a salvare una strana Principessa o Regina o quel che è, scappata in piena notte da una festa. E per trovarla dobbiamo attraversare il Bosco dei Folli, il Lago Incantato fino ad Castello Magico, di cui non è sicura l'esistenza, situato fra le cime più alte delle montagne dell'Ovest?》Chiede leggermente stizzito Foras.
《Non dimenticare del Cimitero Vivente, le Cascate della Verità e il Drago che sorveglia il Castello.》 Aggiunge Andras.
《Grazie ora mi sento più sicuro di voler partire.》 Alza gli occhi al cielo Foras. Non posso far altro che dargli ragione.
《Perfetto, allora potete partire anche subito. Non ci mancherete affatto tranquilli. Tornate o con lei o con lei. A voi la scelta.》 Concluso il suo discorso la Pincipessa Roxane schiocca le dita e noi ci ritroviamo fuori dalle mura di Imperia affianco ai nostri cavalli.
《Ma si può sapere chi l'ha scelta quella come Principessa?》 Si lamenta Amelia.
《Ma si può sapere perché siete ancora qui fermi? Muovetevi branco di rammolliti!》 La figura di Roxane si materializza davanti a noi e tutti sussultiamo. Non fa in tempo a finire la frase che i nostri cavalli sono già al galoppo.
《Ma vi immaginate se la Regina è come loro? Io la lascerei volentieri lì.》 Sospira Andras.
Non posso fare a meno di ripensare alla Principessa dell'Aria e la sua gentilezza, al Principe della Terra e la sua simpatia, al Principe del Fuoco e alla sua determinazione e alla Principessa dell'Acqua, Roxane, e alla sua freddezza.
Stiamo solo andando in una missione suicida a salvare la Regina. Cosa mai potrebbe andare storto?
《Aspettate avete una mappa o qualcosa simile?》
Ehm ops, come non detto.
STAI LEGGENDO
Lonely Princess (SOSPESA)
Fantasy《Fammi capire quindi dobbiamo andare a salvare una strana Principessa o Regina o quel che è, scappata in piena notte da una festa. E per trovarla dobbiamo attraversare il Bosco dei Folli, il Lago Incantato fino ad Castello Magico, di cui non è sicur...