"Niall piantala!"
Alzo gli occhi al cielo e lo sorpasso."Sto semplicemente dicendo che credo sia ora che tu ti trova un fidanzato, non puoi semplicemente scopare per tutta la vita, hai 25 anni cazzo!"
Dice raggiungendomi in fretta e mettendosi davanti a me.Ci fermiamo e io batto il piede a terra.
"Si okay, hai ragione. So benissimo che il mio è un atteggiamento sbagliato, ma sai ogni fottuta volta che mi fidanzo, qualcosa va storto e vaffanculo mi sono stufato. Per ora non ne voglio sapere di rapporti seri.""Louis stiamo parlando di cinque anni fa! Mi dispiace vederti così, lo sai. Vorrei vederti felice con qualcuno accanto che ti ama e che ti tiene fuori dai guai dato che tu ne sei particolarmente attratto ultimamente."
Incrocia le braccia al petto, io lo imito e lo fulmino con lo sguardo."Non sono io che cerco guai, sono loro che mi danno la caccia."
Dico con fare ovvio."Certo Lou, contaci."
Sbuffa."Uno, due, tre."
Sorrido."Louis!"
"Va bene, ti ascolto! E poi è successo solo una volta..."
Mi guardo intorno in cerca di una scappatoia."A quale casino che hai combinato ti riferisci? Ah giusto fammici pensare... quando arrivò la polizia perché alle tre di notte avevi la musica a tutto volume e la canzone precisamente era Fuck Your Body?"
Chiede con un tono particolarmente acuto."La canzone è un dettaglio irrilevante, erano quei vecchi di merda che rompevano il cazzo."
Mi giustifico."E quella volta in cui mandasti a fuoco il sushi bar perché non riuscivi ad accendere una fottuta candela? Adesso mi spieghi come cazzo hai fatto ad incendiare un intero locale per una fottuta candela perché dopo due mesi ancora non l'ho capito!"
Se mi strilla ancora lo picchio."Quella cazzo di cand-"
"O quella volta in cui entrammo in un negozio di ceramica e credevi che quella bambola di porcellana fosse indemoniata perché il vento le aveva scompigliato i capelli e l'hai buttata per terra rompendola. Costava 150 dollari quell'obbrobrio e tu non avevi neanche il portafogli, la pagai io!"
"Faceva impressi-"
"O quella volta con l'anatr-"
"Non ti azzardare a ricordarmi la storia dell'anatra. È stato orribile."
Sento ancora formarsi i brividi per quella storia... brrr."Ecco. Pochi casini mi dicevano.."
Alza gli occhi al cielo."Senti non è colp-"
"E di chi cazzo è la colpa? Di Piripicchio?!"
"Chi è Piripicchio?"
"Non lo so e non ha importanza."
"Allora perché l'hai dett-"
"Era per fare un esempio!"
"Si ma-"
"Basta!"
"Ma perché Piripicchio?! Non poteva chiamarsi James?"
Dopo aver gridato lo guardo, lui fa lo stesso, si abbassa, con un piede si toglie la scarpa destra e me la lancia addosso.
"Bestia!"
Mi grida."Ma sei impazzito o cosa?"
Lo guardo sconvolto."Tu vuoi crescere o cosa?"
Si dispera, cazzo che checca isterica.Sospiro.
"Ho fame."
Annuncia."Andiamo al sushi bar."
"Non ti azzardare!"
Dice spaventato."È da due mesi che non ci andiamo!"
Esclamo contrariato."Già, chissà perché."
Mi fulmina con lo sguardo."Ah.."
Cazzo.
"Pizza? Pizza."
Decide da solo."Non ho espresso la mia opinione."
"È irrilevante occhi blu."
Ammicca."Hey! E poi anche tu hai gli occhi blu."
"Non è questo il punto!"
Dice mentre si rimette la scarpa che prima mi ha lanciato contro."Se lo dici tu..."
A.U.
Hey bella genteeeee.
Questa è la mia prima storia Larry, ammetto che ho una paura assurda nel pubblicare il tutto perché boh... non ho mai scritto una roba simile😂Il primo capitolo come vedete è un po' inutile, più che altro serve per dare un imput dei personaggi, dal secondo capitolo tutto sarà molto più bello.
Che poi non sono nemmeno una Larry Shipper, però le storie su di loro mi fanno morire e le adoro.
Ragazze e spero vivamente che siano donne quelle che leggono altrimenti che imbarazzoo... comunque carissime commentate okay? E votate! E leggete! E divertitevi a leggere questa storia... che non sarà poi chissà quanto divertente però sarà alquanto strana..
Schiaooo❤
STAI LEGGENDO
Merman| L.S
FanfictionL'uomo ha fatto scoperte incredibili, eppure le profondità degli abissi gli sono ancora completamente sconosciute. E se infondo, molto infondo al mare si nascondessero creature meravigliose se non addirittura mitologiche? Secondo i medievali i trito...