Lentamente mi avvicino alla creatura stesa sulla riva.
Sorrido guardando come alza la testa chiudendo gli occhi lasciando che i raggi del sole gli sfiorino il viso.Sembra diventare più bello ogni giorno che passa.
"Fermo Louis!"
Dice Niall correndo nella mia direzione."Non avvicinarti... può essere pericoloso."
Continua toccandomi la spalla con la sua mano."Niall, ti sembra pericoloso? Guardalo, non è adorabile?"
Mi volto verso il tritone che gioca con le conchiglie sorridendo."Louis, sei presissimo. Però hai ragione, è davvero carino."
Ridacchia dandomi delle pacche sulla spalla."Resta qui, ti faccio vedere come riesco ad avvicinarmi senza farlo nuotare via e senza spaventarlo."
Dico guardando nella direzione del riccio.Corro nella sua direzione.
"Ciao..."
Gli dico sorridendo appena mi avvicino a lui.Lui posa le conchiglie che aveva in mano e mi guarda.
Mi sorride guardandomi dal basso dato che sono in piedi davanti a lui.
Mi ha appena sorriso...
Mi abbasso e mi stendo sulla sabbia mettendomi proprio di fronte a lui, in modo da avere il suo viso a pochi centimetri di distanza dal mio.
"Sei proprio tenero lo sai?"
Dico guardando il suo naso che si arriccia a causa del vento che sfiora la sua pelle bagnata.Lui ridacchia mostrando le sue adorabili fossette che non sapevo avesse.
"Sai parlare?"
Dico appoggiando la mia testa sulla mano per reggermi.Lui annuisce.
"Davvero? Parlami allora."
Sorrido entusiasta.Lui sorride furbo alzando le sopracciglia con fare saccente e scuote la testa.
"Dovrò aspettare vero?"
Dico alzando un sopracciglio.Lui ridacchia e annuisce.
La sua risata è bellissima...
Lui reggendosi su un solo braccio indica i miei capelli.
Tocco dove ha indicato e sfioro il fiore che mi ha regalato lui.
Io lo guardo e lui mi sorride.
Allunga la mano per toccarmi i capelli e quando li raggiunge arrotola le ciocche tra le due dita e contemporaneamente le affonda scompigliandomi tutti i capelli.
Ridacchia e continua a scompigliarli divertendosi.
Smette di torturarli e comincia ad accarezzarli dolcemente.Io chiudo gli occhi e mi rilasso al suo tocco. Prende una ciocca in un pugno e la tira, poi la lascia, poi ricomincia ad accarezzare i capelli, rigira le ciocche e sembra davvero divertito da quest'azione.
È così puro.
È ingenuo e spontaneo.Mi piace.
Lascia cadere la sua mano dai miei capelli alla mia spalla sinistra, facendo scendere la mano fino al torace. Tocca con fare curioso, capisce che non siamo poi così diversi.
Sorride quando raggiunge la mia mano. La prende tra le sue, reggendosi solo sui gomiti e tocca le dita.Lascia la mia mano e mi guarda intensamente. Io allungo la mia mano avvicinandola alla sua guancia, appena lo tocco lui si accoccola sulla mia mano e piegando la testa strofina il suo viso sul mio palmo, chiude gli occhi e sorridendo intrappola la mia mano tra la sua spalla e la sua guancia.
Io rido alla scena e lui alzando lo sguardo mi sorride.
"Porca puttana"
Ci giriamo entrambi nella direzione in cui proviene la voce.
Niall....
"Niall! Coglione torna al tuo posto!"
Gli grido contro.Il ricciolino mi guarda impaurito.
Prende la mia mano e lascia un tenero bacio sul suo dorso.
Io avvicino il suo viso al mio e lascio un bacio umido sulla sua guancia.
Lui mi sorride dolcemente e alzandosi con il busto torna in acqua.
Quando l'acqua gli arriva al petto si gira verso di me, mi guarda, sorride e si immerge.
Io continuo a guardare l'orizzonte.
Niall mi raggiunge.
"Quel coso ti ha dato un bacio?"
Dice scuotendomi la spalla."Non chiamarlo coso!"
Dico spingendolo."Non posso crederci..."
Guarda l'orizzonte con me."Neanch'io..."
Sorrido.Questo è il giorno più bello di tutta la mia vita.
A.U
Hey angels!
Come va la vita?
A me questo capitolo fa tanta tenerezza.
Secondo voi Louis riuscirà mai a sentirlo parlare?
Anyway io non so che scrivere.....
Commentate e votate.By angels❤
STAI LEGGENDO
Merman| L.S
FanfictionL'uomo ha fatto scoperte incredibili, eppure le profondità degli abissi gli sono ancora completamente sconosciute. E se infondo, molto infondo al mare si nascondessero creature meravigliose se non addirittura mitologiche? Secondo i medievali i trito...