Caro Stefan,
Da pochi giorni ho raggiunto un altro traguardo: ho aperto il mio ambulatorio, qui a Mystic Falls!
Sono molto nervosa all'idea di lavorare a capofitto, mi sembra quasi strano dopo ciò che ho passato ma non vedo l'ora di curare i miei pazienti, sono elettrizzata.La vita da sposata invece è come l'avevo immaginata, io e Damon ci sentiamo in cima al mondo. Litighiamo spesso, anche per cose futili, come su chi deve lavare i piatti ahah, ma facciamo sempre pace e andiamo d'accordo alla fine.
Ma le novità non finiscono qui Stefan!
È successa una cosa inaspettata e bellissima, mi tremano le mani solo a scriverlo, ebbene..:
Sono incinta.Abbiamo già deciso che se fosse un maschio si chiamerà Stefan, se femmina invece Stephanie. E non si discute.
L'angelo della nostra famiglia sarai sempre tu.
Racconterò a mio figlio/a che uomo straordinario tu fossi e quanto bella la mia vita è stata grazie a te.Damon si sta occupando della cameretta, vuole costruire tutto lui, da solo: la culla, il fasciatoio, ma combinerà dei disastri lo so! Però non l'ho mai visto così felice, è più su di giri di quando ci siamo sposati. Non vede l'ora di conoscere il nuovo componente della famiglia.
Scusa se ti ho fatto soffrire molte volte Stefan, avrei dovuto dirti dal primo momento ciò che provavo per tuo fratello, vi ho fatti soffrire entrambi...ma, scegliere te prima di diventare vampiro è stata la scelta migliore che abbia mai fatto perchè era con te che volevo stare ed era con te che avrei voluto trascorrere la mia vita, in quel momento.
Il mio ricordo più bello insieme a te, è stato il nostro primo bacio, quando ti dissi che sapevo ciò che volevo perchè ti amavo.
Un altro ricordo che non scorderò mai fu quando finsi di cadere dalle gradinate del campo sportivo della scuola e tu, che in quel momento avevi spento le emozioni, ti precipitasti a salvarmi tenendomi tra le braccia...in quel momento capii che tu mi avresti amato per sempre, nonostante tutto.Ciao Stefan, ti amerò per sempre anche io, a prestissimo.
Elena Salvatore.
STAI LEGGENDO
Il Diario Di Elena - Da quando tu non ci sei più
VampireNegli ultimi momenti dell'episodio finale di "The Vampire Diaries", abbiamo visto Elena riprendere a scrivere sul suo diario raccontando a Stefan, che si è sacrificato, di cosa è successo dopo la sua morte...e se lo avesse fatto spesso, raccontandog...