he

267 39 3
                                    

Yoongi uscì dalla stanza sperando vivamente che non ci fosse nessuno fuori.
❝Ciao❞

Il più grande roteò gli occhi quando vide che c'era lo studente che aveva incontrato tre giorni fa.
Yoongi pensò che dovesse finirla.
Lo sai, non sono il vento o un fantasma, puoi vedermi giusto??❞
Jimin mosse le mani difronte al viso dell'altro.
Qual è la tua prossima lezione?❞
Jimin iniziò la conversazione.
Yoongi lo ignorò e continuò a camminare.
Molti dicono che parlare allieva l'alito cattivo~❞ disse orgoglioso Jimin.
Quando il più piccolo parlò, Yoongi sospirò,

si chiedeva perchè il ragazzino lo seguisse ovunque e gli parlasse.(Non trovando risposta sensata)

❝Oh mio dio!❞ esclamò Jimin guardando fuori dalla finestra-dopo aver visto sicuramente qualcosa di divertente.

Ma a Yoongi non importava minimamente,quindi continuò a camminare.
O almeno, finchè non sentì Jimin ridere. Il silenzio pacifico venne di nuovo interrotto da quel suono.
Tornò indietro, pentendosi di star tornando per Jimin, insomma, era tornato e

Stava ammirando Jimin ridere.

Jungkook ha appena mangiato un uovo col guscio!!❞ Cercò di dire a stento, a causa delle troppe risate.
Yoongi schioccò la lingua, non poteva credere che fosse tornato indietro per una cosa così stupida.
❝Come puoi non ridere?era così...divertente!❞ continuò Jimin ridendo.
Yoongi roteò gli occhi un'altra volta per poi continuare a camminare.
ma Jimin, andò verso di lui e si fermò difronte a Yoongi.

❝non puoi nemmeno sorridere?❞
disse Jimin sorridendo.
Yoongi a quel punto strinse i pugni.
Puoi andartene?sei così dannatamente fastidioso!❞ Dopo averlo detto, lasciò Jimin solo nel corridoio.

Quest'ultimo si mise una mano al petto, ridacchiando amaramente.

❝Wow, fa male❞

smile ⚣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora