yoongi

239 36 3
                                    

❝Come ti senti?❞
Jungkook guardò il suo amico sdraiarsi nel letto della clinica.
La preoccupazione era il tema principale dipinto sulla faccia di Jungkook 一 come lo era anche per Taehyung.
Jimin gli sorrise.
Questo era quello che i due odiavano spesso di Jimin. Jimin non poteva sorridere anche quando era ferito.
❝Non ti avevamo detto di prendere le medicine?❞
disse Taehyung incrociando le braccia.
❝Le ho lasciate a casa, me le sono scordate❞ mentì Jimin, non gli piaceva il gusto delle medicine.
❝Cosa?Come puoi aver dimenticato una cosa così importante??!❞
Lo rimproverò Jungkook.
Alcune volte Jimin si chiese se fosse davvero il più grande, perchè Taehyung e Jungkook lo sembravano molto di piú rispetto a lui.
Ma era felice di avere amici così.
❝Sto bene disse Jimin alzandosi dal letto.
❝Hyung perfavore non rifarlo!Mi hai fatto spaventare così tanto!Ho anche saltato la lezione per vederti!!❞
Jungkook si massaggiò le tempie.
❝Dovresti ringraziare ragazzo pallido, è lui che ti ha portato qua❞ Disse Taehyung.
Jimin fece un' espressione confusa.
❝Lo sai...il compagno di classe di Hobi hyung❞
Jimin sorrise.
un'altra delle buone motivazioni per andare da lui a pranzo.
❝Devo andare in classe❞ ridacchiò il più grande.
❝Da quando andare in classe equivale a incontrare ragazzo pallido ???❞ adesso era Taehyung a sollevare le sopracciglia.
Jimin sospirò bene...❞
Tutti e due sapevano che Jimin provava qualcosa per quel ragazzo. Volevano fermarlo perchè il dottore disse loro che non poteva sforzarsi, ma sarebbe stato l'atto più doloroso che i due potessero fare al loro miglior amico.
Semplicemente, non potevano.
❝Puoi ringraziarlo dopo, adesso andiamo a mangiare, sono affamato❞
❝Paghi tu??❞ Taehyung guardò verso Jungkook alzando le sopracciglia.
❝Nope, 一paghi tu per te, mi sono rotto

Jimin sorrise ai due

Era grato di averli con sè.

smile ⚣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora