Yoongi scompigliò i suoi capelli riportando lo sguardo verso il foglio.
Sospirò e sbattè il foglio sul tavolo.
❝OooOoooOoo❞ non qualche minuto dopo, qualcuno arrivò.
Qualcuno che fece ribollire il sangue di Yoongi.
Jimin si sedette vicino a Yoongi, vedendo il foglio sul tavolo.
❝Hai preso 58 su 100 al test di inglese, congratulazioni!!❞ disse Jimin battendo le mani e guardando Yoongi in soggezione.
❝Stai scherzando??❞
Yoongi non era proprio dell'umore.
Jimin scosse la testa mimando chiaramente un no.
❝Non sei felice di aver preso 58?❞
❝E perchè dovrei???❞
❝Alla fine sei passato一❞ disse Jimin col broncio ❝一e poi io ho preso 21 nel test qualche tempo fa,❞ dopo aver ricordato qualcosa sorrise ❝ma dopo, Jungkook si rivelò esser stato il peggiore,prese tre❞ Jimin rise.
Sentendo quel suono, Yoongi si calmo' un po'.
Jimin lo noto' e sorrise.Il sorriso di Jimin.
Yoongi lo ignorò, sentendo qualcosa di non familiare farsi strada nel petto.
❝E visto che sei passato, ti comprerò il pranzo!Aspetta che compro qualcosa❞ si fermo' Jimin.
Yoongi lo guardò.
❝C'è qualcosa che vuoi??❞ chiese il più piccolo.
Yoongi non disse niente dal momento che non ascoltò.Tutto quello che fece fu osservare la figura angelica di Jimin.
❝Hyung?❞
Yoongi sbattè le palpebre.
si maledì mentalmente❝L'hamburger è okay❞
STAI LEGGENDO
smile ⚣
FanficYoongi chiuse gli occhi. ©chogiwanese 丨completa La storia non è mia, l'autrice mi ha dato il permesso di tradurla.