because

204 35 1
                                    

Namjoon e Seokjin sono in ritardo

notò Jungkook
Hobi mise giù il telefono, Seokjin ha chiamato, ha detto che non possono venire
Taehyung ghignò ❝Wow, poteva dire tranquillamente  che avevano un appuntamento oggi

Jimin sorrise,quindi siamo solo noi?❞
Yoongi, prontamente, ignorò lo sguardo del più piccolo quando quest'ultimo lo guardò.
noi ... Yoongi scosse la testa, togliendo vari pensieri dalla sua testa.
Andiamo allora!❞, disse Hobi facendo partire la macchina.
Il giornò passò velocemente a parer dei ragazzi, che erano impegnati dal giocare al luna park.

Andarono anche in una casa infestata, dove Hoseok scacciò un urlo così forte da riempire il silenzio che regnava nella casa.
Anche Yoongi urlò, e Jimin rise tantissimo.un pochino dopo, successe che Jimin urlò.
Ma Yoongi non rise.
O dovrei dire, Yoongi provò tantissimo a non ridere, visto che lo trovava estremamente divertente.
I primi a finire il labirinto furono Jungkook e Taehyung, mentre Hobi arrivò assieme a Jimin e a Yoongi.
❝Gelato!!❞ disse Jimin saltando come un bambino
offre Hobi hyung!❞ disse Jungkook con eccitazione nel tono di voce.
❝Mi sono rotto, lasciamo che paghi Taehyungdisse Hobi con il suo risaputo riso a forma di cuoricino.
❝Ho lasciato il portafoglio a casa❞ scrollò le spalle Taehyung.
allora Yoongi disse
❝Pago io, andiamo
Tutti si girarono verso di lui.
Jimin rimase pietrificato, davanti a Yoongi

Sei sicuro?comprerai il gelato?❞
Yoongi vide un lucicchio negli occhi del più piccolo e non avrebbe saputo mentire in quel momento, perchè lo trovò così dannatamente carino che non ci sarebbe riuscito.

Dai, andiamo
Tutti esultarono per Yoongi.

Yoongi stava sorridendo.
Stava sorridendo.
Nessuno lo aveva visto, ma lui sì.
Eccome se l'aveva visto.

Jimin ha visto sorridere Yoongi.
Adesso la sua vita era finalmente completa , il pezzo mancante del puzzle era stato finalmente inserito nel posto giusto.
Vedere Yoongi sorridere lo fece innamorare ancora di più.
Yoongi stava sorridendo, magari non per lui, ma per i suoi amici, ma ha comunque sorriso.
E jimin era felice, dio solo sapesse quanto lo era.
Min Yoongi, il Min Yoongi che conosceva Park Jimin, stava davvero sorridendo.

smile ⚣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora