I mesi passarono dopo che Yoongi cominciò a uscire con gli amici di Jimin.
Alcune volte lo trovò imbarazzante visto che era un ragazzo taciturno, ma era felice che gli altri lo motivassero a parlare senza forzare, in modo genuino -sopratutto Jimin.
Hobi finì di posare i libri nel suo zaino e camminò verso Yoongi.Yoongi, a dire la verità,non era abituato a una diversa compagnia, perchè sapeva che Jimin lo aspettava sempre fuori dalla sua stanza.
ma non c'era lì.
Magari perchè è stanco, sì, decisamente.
❝Andiamo assieme!❞ disse Hobi riempendo la stanza con il suo sorriso.
Il suo sorriso era diverso da quello di Jimin. Yoongi non provava neanche un pochino ino ino ino quello che provava con il sorriso di Jimin.
Il più grande semplicemente annuì e andarono fuori assieme.
Yoongi, abituato ad andare con loro sul tetto, salì le scale camminando verso di loro.
Però Hobi non perse tempo ad afferrare saldamente il suo polso,
❝Sono alla caffétteria❞
sentì delle voci gridare da uno specifico tavolo, e la faccia di Yoongi dopo che fece un'espressione annoiata saltò subito allle conclusioni.
Ecco perchè stiamo sempre sul tetto.
Hobi si unì al putiferio, e fece sedere Yoongi vicino a Namjoon essendo il più tranquillo.
Loro sono effettivamente il gruppo più rumoroso, ma a Yoongi non infastidivano le occhiate.
❝Yah, Kim Taehyung, me o Bo Gum?❞
Chiese Jungkook.
Taehyung ridacchiò ❝è risaputo che sceglierei...❞ Jungkook pensava che stesse per scegliere lui.
❝Bo Gum❞
Hobi annuì,❝anche io avrei scelto Bo Gom❞
❝Non sto parlando con te❞
disse Jungkook,
e Hobi si mise una mano sul petto come se fosse stato ferito.
Yoongi pensò che qualcosa o qualcuno, mancasse.
❝Dove è Jimin??❞ chiese Namjoon
Già, era lui ciò che mancava.
❝È con Seokjin hyung❞
Taehyung provò a giocare con le emozioni di Namjoon. Sapeva benissimo che provava qualcosa per il loro insegnante di educazione fisica.
E Jungkook sapeva anche che Taehyung stesse scherzando, quindi pensò di poter reggere il gioco.
❝E adesso, appariranno di fronte alla porta❞
Jungkook la indicò.
Hobi cominciò a dire con un sorriso malizioso ❝con le braccia di Seokjin nelle spalle di Jimin❞.
Sì, Namjoon era stato colto da un attacco di gelosia, ma cercava in tutti i modi di non farlo notare.
Giusto in tempo la porta si aprì, mostrando Seokjin e Jimin camminare assieme.
Il trio spalancò gli occhi.
E dopo che Yoongi e Namjoon si girarono, la loro bocca si spalancò.
❝Cosa?❞
❝Stavano davvero assieme?❞
❝Abbiamo seriamente predetto il futuro?❞
Precisamente come avevano specificato poco tempo fa, con le braccia di Seokjin nelle spalle di Jimin.
❝Cosa state facendo ragazzi?❞ Chiese Seokjin, vedendo il gruppo silenzioso, e abbastanza scioccato.
❝Perchè eravate assieme?❞ fu Taehyung a rompere il silenzio.
❝È solo successo che ho visto Jimin alla clini-❞ Jimin coprì la bocca di Seokjin.
❝I ragazzi tornano in carrozza!❞ disse Jimin forzando un sorriso.
Jungkook guardò Jimin, che sapeva cosa era successo. (he knew what's up,and down ( ͡ʘ ͜ʖ ͡ʘ) )
Alla fine cominciarono a mangiare il loro pranzo, mentre Hobi cominciò a raccontare cosa era successo a Seokjin quando quest'ultimo e Jimin non erano in giro.
Questo fece ridere i due.
Yoongi stette a guardare la faccia di jimin. Trovava il suo sorriso dannatamente interessante. ogni qual volta che il ragazzo sorrideva, sentiva le farfalle nello stomaco.
Quando non ne aveva mangiata nessuna.
STAI LEGGENDO
smile ⚣
FanfictionYoongi chiuse gli occhi. ©chogiwanese 丨completa La storia non è mia, l'autrice mi ha dato il permesso di tradurla.