Alex
Arrivai a casa e come al solito lanciai lo zaino sul divano,mi lavai le mani e mi sedetti a tavola.
Dopo poco,si sedettero accanto a me anche i miei fratelli: Sheila e Noah e infine mamma e papà.Iniziammo a pranzare in tranquillità,finché mio padre decise di toccare un meraviglioso argomento: Il ragazzo di mia sorella. Che bello. Notiamo il mio sarcasmo.
"Shey,quando pensi di presentarci il tuo ragazzo?"Sheila sorrise "Oh,non so,gli chiederò se un giorno di questi può venire qui."
"Si,invitalo a cenare. Ma...prima,dicci qualcosa su di lui,insomma non ci hai neanche detto il suo nome." aggiunse mia madre
"Oh,beh,si chiama Wyatt."
Spalancai gli occhi.
Tranquilla Alex,sarà solo una coincidenza.
Presi il mio bicchiere di succo di more e ne bevvi un sorso.
"Wyatt Oleff e... sapete,è l'assistente del signor Franklin il preside della scuola.
Al sentire quelle parole mi andò di traverso il succo e iniziai a tossire violentemente.
NON.PUÒ.ESSERE.
"Alex,ti senti bene?" chiese Noah preoccupato
"Si si. Mi è solo...andato il succo di traverso." dissi velocemente,cercando di mascherare la mia espressione incredula. Anzi...non so se sia la parola adatta per descrivere quello che sentivo. Aspetta...ce l'ho! ERO SCIOCCATA.
"Quindi fammi capire,Wyatt Oleff, Mister Testa di Noodles, LUI, è il TUO RAGAZZO?!" chiesi alterata
"Si. Proprio così." rispose Sheila sorridendo falsamente
"MERAVIGLIOSO! DAVVERO!" urlai facendo cadere il bicchiere di vetro.
"Alexandra!" esclamò mia madre
"Cosa?" dissi alzando la voce
"Siediti."
"No." risposi guardandola con aria di sfida.
"Gelosa,Alex?" chiese Sheila ridendo sarcasticamente
"Vaffanculo Nicholson!" urlai facendole il dito medio con entrambe le mani
"IL LINGUAGGIO,ALEXANDRA!"
sbraitò mio padre"Non me ne frega un cazzo,Maximilian! LEI non è mia sorella!" gridai indicandola
"Lei è frutto di un tradimento! TU hai tradito mia madre. Non so come abbia potuto perdonati.
Era tutto perfetto prima che questa venisse a vivete con noi.
HAI TRADITO TUA MOGLIE PRIMA CHE IO E NOAH VENISSIMO AL MONDO! Mi fai schifo. Sinceramente,mi fa schifo portare il tuo cognome,mi fa schifo portare il nome che TU mi hai dato."dopo aver gridato ciò,presi la limonata di Noah e la rovesciai in testa a Sheila per poi gettare il bicchiere a terra e uscire di casa sbattendo la porta.
- - - - -
Noah
"Piccola stronza!" gridò Sheila toccandosi i capelli inzuppati di limonata.
Che cosa cazzo ho appena visto?
Questo litigio è stato peggio di uno di quelli delle soap opere cliché che guarda la mamma."Sheila!" urlò papà
La bionda lo guardò male e salì le scale in tutta fretta.Chissà perché Alex ha reagito così.
Mi alzai da tavola "Vado a cercare Alex." feci per uscire ma mia madre mi prese delicatamente il braccio. "Aspetta un po. Dalle del tempo,andrai più tardi a cercarla."Annuì preoccupato e mi sedetti sulla poltrona del salotto.
Alex fa un sacco di cazzate quando è arrabbiata. Spero solo che non faccia qualcosa di illegale.
Alex
Ero piena di rabbia e nemmeno io ne conoscevo il motivo.
Andai semplicemente al parco a prendere a calci qualcosa senza fare del male a nessuno.
Avrei volentieri spaccato il bel faccino angelico di Sheila.Non riuscivo a credere che Wyatt fosse fidanzato con lei. Insomma...Sheila è bella e tutto il resto ma come persona fa schifo!
Presi dei sassi e cominciai a lanciarli contro un muretto pensando i peggiori insulti del mondo e dirigendoli a Sheila.
"Alex??"
Mi girai e vidi Noah
Mio fratello prese posto sulla panchina accanto a me e fece passare il suo braccio attorno alle mie spalle.
"Cosa ti è successo?" chiese
Noah
"Noah,sono stufa di tutta questa finzione di merda." sussurrò con gli occhi lucidi.
Tutta la nostra vita era una finzione. La verità e che mamma e papà stavano insieme solo per non dividerci,per non farci del male. Tutti in famiglia sappiamo che non si amano più. Tutti sappiamo che papà preferisce Sheila e Dayane,la sua amante,a noi.
Alex poggiò la sua testa sulla mia spalla e iniziò a singhiozzare.
Anche io ero sul bordo delle lacrime ma le ricacciai dentro.
Se volevo far stare meglio Alex dovevo mostrarmi forte,non debole,altrimenti le avrei causato ancora più tristezza.Capitolo molto sadd.
Alex odia Sheila e infondo come darle torto. È detestabile.
Ci tengo a precisare che non ho nulla contro Reylynn ma che mi serviva un personaggio cattivo che ostacola la storia di Alex è Wyatt.
Detto questo.
Goodbye(rs)
Isa🎈
STAI LEGGENDO
Age is just a number•Wyatt Oleff•
Fanfic"Io amo te e tu ami me. Perché non possiamo stare insieme?" "L'età Wyatt. La fottuta età. Tu sei maggiorenne e io no. Sul serio,ti amo,ma questa relazione è illegale." "Alex,l'età è solo un numero." WARNING! SE NON TOLLERI LE RELAZIONI TRA PERSONE...