5. Touch by unknown

346 15 14
                                    


Pensavo di ritornare subito nel mondo reale ma una voce mi ferma, quella voce che continua ad assaggiare la mia anima, e io so il suo sapore fin troppo bene, la fonte dei miei incubi incessanti.

Lo vedo, vedo di nuovo quel bambino, sfocato ma meglio di niente, se prima vedevo solo quegli occhi, adesso vedo un po la sua forma, niente di più niente di meno.

Non voglio restare e prima che io me ne vada un bisbiglio, flebile tanto che uno potrebbe pensare che questo sia lo scambio tra due amanti, una promessa, tra lui e lei, un amore oscuro.

"Hmm.."
mi sento tornare ai miei sensi e prima che io abbia la possibilità di aprire gli occhi...

"Guarda si sta per svegliarsi"
"Secondo te era giusto a dirle queste cose in un momento simile?"
"Tesoro, quando pensavi di dirle del nostro mondo?"
"Beh non di certo adesso!"
"E quando allora?"
"Non vedi che è svenuta? Scommetto che non ci crederà neanche e che abbiamo bevuto troppo, cercherà una di quelle fanatiche scuse che i ragazzi di oggi usano per deviare i discorsi strani"
"Non paragonare nostra figlia come quei idioti per strada acciuffati dopo il post-sbornio"

"Mio dio" apro gli occhi prima vedo un po sfocato poi vedo i miei che si strangolano a vicenda. Dio.

Mi alzo e vedo Lucas dietro la porta nascosto, e con un solo sguardo capisco che è il momento di sgattaiolarsi, mangio la mia curiosità e me ne vado di nascosto, anche perchè la situazione sta degenerando.

Arrivo vicino a Lucas.
"Ma Luke che cavolo stanno facendo?"
"Non vedi che si stanno strangolando con tutto il loro amore?"
"Lucas! Intendo perchè lo stanno facendo?"
"Perchè parlano di cose strane e poi cosa è successo?"

Lucas mi guarda con quegli occhioni d'oro che mi ispeziona freddamente poi si concentra sul mio viso.

Posso dire quanto è figo quando mi guarda in quel modo?

A volte mi chiedo se si è ancora fatto una ragazza, ma se lo avesse fatto una,
sarei la prima a saperlo perchè beh siamo uno che si confida di tutto con l'altro.

Però a quanto pare sarà il mio primo segreto a cui terrò ed è il fatto che tengo una bestia dentro di me.

"Lay non ti ricordi niente?" E continua a fissarmi per cercare qualcosa ma ormai so come dire una bugia, una bugia che farà spezzare il suo cuore e la fiducia.

"So solo che ero svenuta per non so quale motivo e non riesco a richiamarlo"

Una perfetta bugia nasce dalla distorsione della verità.

"Hmm ti fa male la testa?"
"No, uhm beh solo un po ma niente di che" dico sorridendo.

Mi fa abbassare fino ad arrivare alla sua altezza e mi bacia la tempia.

Chiudo gli occhi perchè alla fin fine sono questi i momenti che preferisco avere solo pace con me stessa e con lui.

"Grazie Luke, sai che ti amo tanto così?"
Apro le braccia e gli faccio vedere quanto lo voglio bene.

"Credo che questa sia la 758esima volta che mi fai vedere la stessa cosa e mi dici la stessa cosa"
E si intrufola nelle mie braccia.

"E credo che questa sia la 758esima volta che mi abbracci e mi dimostri che mi vuoi bene"

E ridiamo insieme, perchè questo è anche parte della mia vita serena prima della tempesta, che si sarebbe scatenata violentemente nella mia vita.

"Beh falli battibeccare ancora un po,
poi potresti avvisarli che esco un po a prendermi una boccata d'aria?"

"Certo Lay, mi raccomando vestiti bene che c'è un po di vento"

Tu non sai, ma sei miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora