Non in pubblico

231 14 6
                                    

Kurose's Pov

Dopo quelle sue parole mi alzai e andai a prendere la giacca per uscire. Nel frattempo mi sentii come se avessi raggiunto un grande traguardo: sentivo che Shirotani (il mio dolce Shirotani) avesse finalmente deciso di fare un passo avanti, deciso di farmi sentire il suo ragazzo in tutto e per tutto... Non solo "una dipendenza" ora ero il compagno del ragazzo che amavo.
Tornai da lui, uscimmo e chiusi a chiave la clinica. Cominciammo a camminare, tutti e due con le mani in tasca, io nei jeans e lui nel cappotto lungo del completo che indossava.
"Hei... Dove vogliamo andare?" Gli chiesi io guardandolo con la coda dell'occhio.
"Non saprei... Ti va di fare una passeggiata al lago, oppure prendere un gelato...? No... anzi no. Sennò ci roviniamo l'appetito e..."
"Non hai ancora superato la paura di mangiare fuori... Non c'è bisogno di mentire, Shirotani..." Dissi io ghignando.
"Scusa..." Rispose lui con tono dolcissimo e imbarazzato. "Mi dispiace per non essere migliorato... Dopo tutto il tuo sforzo..."
"Tranquillo..."
Poi ci fermammo e cercammo di capire dove andare. Io, del tutto rapito dalla sua espressione da bambino, con i capelli giù sulla fronte, mi avvicinai e cercai di dargli un bacio, e dopo gli avrei detto che la passeggiata al lago sarebbe andata benissimo. Ma no. Lui prima che potessi sfiorarlo mi respinse e disse "Non in pubblico... Dai andiamo."
Io ci rimasi malissimo. Come non in pubblico? Io... Io lo amo, non mi interessa quello che pensano gli altri.  Pensai, spiazzato, mentre lui cominciava ad avviarsi. "No." Dissi io secco.
Lui si girò. "Che succede Kurose? Qualcosa non va?"
"Certo che qualcosa non va. Che significa 'non in pubblico'? Ti vergogni di uscire con un ragazzo?"
"... no... Ehm... Scusami Kurose, ma in pubblico non me la sento proprio."
"Allora per favore prosegui da solo. Io... Io aspetto qui finché non arriva lo Shirotani che sa affrontare la realtà e non si nasconde per colpa dei pregiudizi." Risposi io sedendomi deciso sulla panchina.
"Ma... Io volevo uscire con te Kur-"
"No tu non volevi uscire con me. O meglio, preferisci fingerti un mio amico al di fuori dei muri. All'interno invece sei così dolce... Ti vergogni? Davvero?"

Se Fossimo Una Coppia "Normale"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora